GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 26/03/16 - Camplone: "E' sempre il solito Bari. Ingenui dopo il 3° gol, in attacco..." Dom Mar 27, 2016 12:34 am | |
| Pazzo Bari. Ormai parliamo di un'etichetta chiara che va a descrivere spesso le prestazioni di questo collettivo. Il successo meritato sui cugini alimenta gli obiettivi stagionali dei biancorossi, ma lascia ancora le solite ombre sulla difesa. Camplone ne è consapevole e, a fine gara, ha analizzato così la rocambolesca sfida dell'Arechi: "E' stata una bella partita. Chi è venuto allo stadio credo che si sarà divertito anche perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto. - ha esordito il mister - Abbiamo fatto un buon primo tempo. Avevamo studiato il nostro avversario. La Salernitana è una squadra che attacca bene ma prende tanti gol. Abbiamo sfruttato le ripartenze cercando di bloccarli sulle palle attive. Siamo stati ingenui invece sulle palle alte. Credo che comunque la nostra sia una vittoria meritata. Peccato per come abbiamo gestito la fase dell'1-3 quando gli abbiamo permesso di rientrare in gara. Quando pensiamo che tutto sia facile commettiamo errori grossolani. E' una questione di testa. Noi non ci possiamo rilassare. Stiamo diventando una squadra, in fase d'attacco scambiamo bene palla, facciamo molti fraseggi però abbiamo ancora dei momenti di pausa. Commettiamo delle ingenuità che paghiamo a caro prezzo".
E adesso? La terza vittoria di fila proietta i galletti al terzo posto in classifica. Il sogno playoff è sempre più concreto: "Ora siamo terzi in classifica ma non è ancora finita. Mancano ancora nove partite e lunedì ci aspetta uno scontro diretto con il Cesena. Fisicamente stiamo molto bene, vogliamo giocarcela fino alla fine".
tuttobari.com | |
|