Ag. Tutino a TuttoBari: "Chiamatameritata. Futuro? Ora godiamoci..."Prima
convocazione per
Gennaro Tutino. Dopo la
raffica di gol messa a segno negli ultimi mesi con la maglia della Primavera biancorossa (sei in altrettante partite, ndr), il giovane bomber di proprietà del Napoli è stato inserito da mister Camplone nella
spedizione del
Bari a Salerno.
Sarà una ghiotta opportunità per l'attaccante campano dopo la sfortunata esperienza di Avellino. Una notizia che ha fatto felice sicuramente il suo agente,
Gaetano Fedele, raggiunto ai microfoni di
TuttoBari.com: "
E' una chance che si è meritato sul campo. - ha spiegato soddisfatto il procuratore -
Ha dimostrato con umiltà di saper affrontare qualunque difficoltà. Possiamo dire che è il giusto coronamento dopo tanti sacrifici. A Bari è riuscito ad ambientarsi da subito.
Qui ha trovato un'ottima piazza che sa far crescere i propri giovani. Tutto ciò che serve ad un ragazzo delle sua età per crescere. Putroppo altrove questo non è stato possibile. Ora toccherà a lui riuscire a proseguire su questa strada e farsi trovare sempre pronto in futuro". Un futuro che lo vedrà di ritorno a Napoli o c'è la possibilità che possa continuare a fare così bene in biancorosso? "
Per il momento non ci pensiamo. Facciamo parlare il campo e soprattutto godiamoci il presente", la chiosa telegrafica di Fedele.
Tuttobari.com