DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: 25/03/2016 - L'ex Carrus: "Senza il Crotone, il Bari poteva puntare alla A diretta" Ven Mar 25, 2016 5:35 pm | |
| L'exploit del Crotone ha rovinato i piani promozione del Bari per Davide Carrus. L'ex centrocampista biancorosso (84 presenze e 18 gol tra il 2004 e il 2007) ha così commentato, ai microfoni di granatissimi.com, l'andamento del campionato e la corsa verso la serie A: “La serie B è sempre un campionato un po’ strano, la differenza di valori non è così netta rispetto alla massima serie. Credo che a parte il Cagliari che ha una rosa superiore a tutte le altre, chi ha fatto la differenza sia stato il Crotone. Senza questa sorpresa, penso che sarebbe stato un campionato ben diverso, con un gruppo più folto a giocarsi il secondo posto utile per la promozione, incluso il Bari". Il classe '79, attualmente militante in Lega Pro con la maglia del Pro Piacenza, si è poi proiettato sulla sfida di domani sera all'Arechi, evidenziando il momento e gli obbiettivi delle squadre per questo finale di stagione: "Pensavo che la Salernitana potesse fare meglio. Quando si arriva da una promozione c’è tanto entusiasmo che ti spinge a far bene all’inizio, poi Salerno ha quel fattore campo molto importante. Il Bari è ancora in lotta per i play-off, mentre per la squadra granata mi aspettavo una salvezza più tranquilla, un campionato da metà classifica”. fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/l-ex-carrus-senza-il-crotone-il-bari-poteva-puntare-alla-a-diretta-53173 | |
|