Trentuno reti nella giornata numero trentadue della Serie B: il bottino, rimpinguato dalla doppietta di Ceravolo nel posticipo di Avellino e dalle sei marcature dello “Scida”, vede il contributo di 18 squadre su 22. Restano all’asciutto solo Cesena, Livorno, Vicenza e l’Avellino che sbaglia un penalty con Castaldo. Anche questa settimana non è agevola la scelta delle tre reti più belle: restano fuori le conclusioni al volo di Dellafiore in Latina-Brescia, Aguirre in Perugia-Salernitana ed il colpo di testa millimetrico con cui Ceravolo sblocca il risultato. Vediamo allora la “Top3 Gol” di SerieB24.com per la trentaduesima giornata.
3° POSTO: PABLO GONZALEZ (4° minuto di NOVARA – BARI 1-2)
L’avvio di Novara-Bari fa pensare ad un risultato completamente diverso da quello che sarà il finale: merito di Gonzalez che dopo 4 minuti sfugge al controllo dei difensori pugliesi e indovina il fendente mancino che batte Micai. Palla precisa all’angolino e settimo centro per l’attaccante ex Palermo.
2° POSTO: ANDREA MAZZARANI (70° minuto di MODENA – COMO 1-2)
Inutile quanto bello il gol del Modena contro il Como. La punizione realizzata da Mazzarani è da applausi: traiettoria perfetta che supera la barriera e si insacca alle spalle dell’incolpevole Scuffet proteso in volo. Ai gol della punta ex Entella si aggrappano i “canarini” per evitare la retrocessione.
1° POSTO: GIANLUCA SANSONE (78° minuto di NOVARA – BARI 1-2)
Il Bari porta a casa l’intera posta in palio grazie ad una prodezza individuale di Gianluca Sansone, non nuovo a gesti del genere. Non ci sono altre parole per descrivere il gol-partita, letteralmente inventato dall’ex Torino. Tutto nasce da una rimessa laterale di Donkor che Maniero prolunga di testa: Sansone si avvita con una sforbiciata al volo che non lascia scampo al portiere del Novara. Rete complicatissima ma di platino per i pugliesi nella lotta playoff.
fonte : http://www.serieb24.com/campionato-serie-b/35821-35821.html