Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: 16/03/16 - Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita" Mer Mar 16, 2016 6:25 pm | |
| Garofalo: "Bari, che ricordi! Verranno a fare la partita" |
Nella settimana di preparazione aNovara-Bari, hanno parlato in conferenza i due calciatori del club piemontese, Agostino Garofalo e Carlalberto Ludi. Il terzino campano, un ex Bari, e anche accostato durante la sessione di gennaio proprio al club di Paparesta, ha detto la sua sul possibile interesse dei galletti: "A gennaio si chiacchiera tanto, alla fine di concreto c'era solo la mia volontà di rimanere a Novara- il suo commento al sito ufficiale della società- Il mio anno in biancorosso? Fu stupendo, il mister mi dava sempre fiducia. Ho un ricordo bellissimo della città, peccato solo non essere arrivati ai playoff, ma era un'annata particolare (anno post retrocessione dalla A ndr) e avevamo tanti punti di penalizzazione. Bari è una piazza importante, sappiamo bene chi ci troveremo davanti sabato. Il Bari verrà per fare la partita, non è una squadra che aspetta l'avversario ma giocherà a viso aperto. Sarà una gara difficile, anche se facciamo più fatica con le squadre che si chiudono", ha concluso Garofalo.
tuttobari.com
| |
|