Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 11/03/16 - Rifinitura: Rosina e Gori ingolosiscono i tifosi. Time out per Di Noia e Jaki Ven Mar 11, 2016 8:25 pm | |
| Giornata di rifinitura in casa Bari in attesa del match che domani pomeriggio andrà in scena al San Nicola. Sotto una leggera pioggia di fine inverno, i biancorossi hanno svolto una seduta suddivisa in più fasi.
Torello e scambi veloci nella prima parte: Camplone ha potuto contare su quasi tutti i tesserati ad eccezione di De Luca. Si è rivisto in campo il difensore Valerio Di Cesare, alle prese con il recupero dall'infortunio rimediato qualche settimana fa. L'ex Brescia ha svolto un lavoro incentrato prettamente sulla corsa. Dopo una prima parte svolta ai margini del team, anche George Puscas si è unito al resto della squadra dimostrando di aver smaltito i dolori accusati nel pre-gara di Chiavari. Differenziato per Matteo Contini.
A conclusione dei consueti lavori di riattivazione, i giocatori si sono disimpegnati in una partitella a ranghi ridotti. Pochi gol e tanta lotta in mezzo al campo: a risentirne sono stati il centrocampista Nikola Jakimovski e il terzino Giovanni Di Noia. Entrambi i giocatori hanno abbandonato anzitempo il rettangolo dell'antistadio a causa di alcuni problemi fisici (colpo alla testa per il macedone, botta alla gamba sinistra per il giovane difensore).
Dopo qualche esercizio atletico e di stretching, l'ensemble pugliese si è concentrato sugli schemi da palla inattiva. A spiegare i movimenti di gioco è stato il collaboratore tecnico Pasquale Rocco. Chiusura dedicata alle punizioni dirette e ai calci di rigore con un'autentica sfida all'ultima magia tra Alessandro Rosina e Stefano Gori. Tra tiri nel sette e parate ai limiti del miracoloso i due hanno ingolosito i circa venti tifosi presenti sulle gradinate. Presenti all'allenamento anche il presidente Gianluca Paparesta e il diesse Razvan Zamfir.
Tuttobari.com | |
|