Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 11/03/16 - GdS - Maniero: "Ho ancora fastidio ma voglio giocare. Agguerriti con la Pro. / Obiettivo doppia cifra. Con Puscas..." Ven Mar 11, 2016 8:45 am | |
| Tre turni di stop forzato. Ora, però, Riccardo Maniero - superato il problema al ginocchio - è pronto al rientro: "Non ce la facevo più a stare fermo. In un momento delicato, poi, è triste stare fuori - le parole dell'attaccante riportare da La Gazzetta dello Sport - Per questo ho un tantino accelerato i tempi di recupero. Avverto un po di fastidio al ginocchio. Spero che si riveda presto il vero Maniero".
Il Bari ha bisogno dei suoi gol: "Mi inorgoglisce essere considerato importante, ma il destino di un match dipende dalla squadra. Siamo carichi, ci siamo allenati bene. La mazzata di Chiavari è stata assorbita. Siamo una squadra completa, a cui è mancata la necessaria continuità. Ci vorrebbe un filotto di vittorie per tornare su. Mi fa male vederci ora fuori dai playoff".
Contro la Pro Vercelli - reduce dalla cinquina rifilata al Pescara - non sarà partita semplice: "Voglio i tre punti, quelli che ci occorrono per risalire la china e, magari, guadagnare qualche posizione in classifica. Sarà una partita delicata. La Pro Vercelli lotta per la salvezza, ci affronterà con il coltello tra i denti. Ma noi saremo più agguerriti di loro. Siamo il Bari".
Domani sarà regolarmente in campo dopo aver saltato le ultime tre uscite di campionato per infortunio. Riccardo Maniero è pronto a riprendersi un posto da titolare, magari a suon di gol. Nove quelli messi a segno sinora: un bottino magro, che non rende felice l'attaccante biancorosso: "Non mi piace, nove è un numero interlocutorio. Spero di arrivare subito in doppia cifra" le parole dell'ex Pescara riprese da La Gazzetta dello Sport.
Sulla possibile convivenza in campo con Puscas, Maniero si è così espresso: "George ed io possiamo giocare tranquillamente insieme. A Catania io agivo più da esterno, Calaiò era il centravanti centrale. Il tecnico Camplone deciderà il da farsi".
Tuttobari.com | |
|