Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 01/02/16 - Sky Sport - Ruggito Puscas: "Il sacrificio paga. Strada in salita..." Mer Mar 02, 2016 12:38 am | |
| Il ruggito del talento. Dopo un semestre passato all'ombra dell'undici titolare, George Puscas ha finalmente risvegliato i suoi istinti da killer d'area di rigore mettendo a segno le prime due reti da professionista e trascinando il Bari a una vittoria che vale oro per il prosieguo della stagione: "Sono molto contento perchè ho lavorato bene e finalmente sono arrivati i risultati- ha spiegato l'attaccante ai microfoni di Sky - Oggi abbiamo fatto una grande partita e vogliamo continuare su questa strada".
Il gioiellino scuola Inter non perde di vista l'obiettivo: "Da domani pensiamo all'Entella, ci aspetta un cammino difficile ma oggi siamo felici".
Due reti dal sapore particolare: "Dedico il gol a Michele Loseto, venuto a mancare in queste ore. Un pensiero va anche alla mia famiglia e alla mia fidanzata".
Tuttobari.com | |
|