GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 26/02/16 - Grana Maniero. Puscas, Sansone e Boateng: dov'è il gol? E su Rosina... Ven Feb 26, 2016 3:25 pm | |
| L'infortunio di Maniero ha creato qualche grattacapo a mister Camplone. Il tecnico abruzzese, infatti, con ogni probabilità dovrà fare a meno del centravanti napoletano per le prossime due partite. Tre sono i maggiori indiziati per sostituire l'ex punta del Catania: Sansone, Boateng e il giovane Puscas.
DUE GOL IN TRE - Il dato preoccupante riguarda la scarsa prolificità mostrata dai papabili sostituti nell'attuale torneo. Dei tre, soltanto Sansone è riuscito a trovare la via della rete in due circostanze (peraltro inutili). Boateng ha più volte palesato dei limiti in termini di freddezza in area di rigore mentre l'ex Inter non ha praticamente trovato continuità in campionato. Nel caso dovessero giocare i primi due, probabilmente sarà De Luca a ricoprire il ruolo di punta centrale. Potrebbe essere una mossa decisiva oppure nuovi dubbi si addenseranno su un mercato che non ha rafforzato il reparto offensivo?
SCARSO MINUTAGGIO - Visto l'incidente occorso a Maniero, inevitabilmente qualcuno avrà più spazio lì davanti. Fino ad ora, la somma dei minuti disputati dai tre attaccanti che lottano per una maglia da titolare è inferiore di cinquecento minuti rispetto al risultato raggiunto dal centravanti partenopeo.
ROSINA, SOLO DA FERMO - In passato, si sono tessute le lodi di Rosina, fondamentale nell'economia del gioco del Bari. Senza il suo apporto infatti, difficilmente sarebbe decollata la manovra offensiva biancorossa. Però, la media realizzativa del fantasista, ad oggi, non è stata pienamente soddisfacente: l'ex Zenit è entrato soltanto due volte nel tabellino dei marcatori, segnando solo su calci piazzati, contro Ascoli e Cagliari. Il Bari ha bisogno anche delle sue reti, da Lanciano sono attese risposte...
tuttobari.com | |
|