GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/02/16 - Maniero è out, Puscas in rampa di lancio: ghiotta chance per l'ex Inter Mar Feb 23, 2016 9:25 pm | |
| Puscas, ecco la tua chance! Momento favorevole per il giovane attaccante romeno, ancora in ombra in questi ultimi sei mesi in Puglia. Con Pertropoulos in naftalina, e Maniero fuori causa per le prossime giornate, toccherà presumibilmente proprio al canterano nerazzurro guidare l'attacco asfittico dei galletti.
CONTAGOCCE - Il bottino del nazionale dell'Under 21 romena, tuttavia, è stato tutt'altro che esaltante. Pochissimi i gettoni totalizzati in biancorosso. Due sole volte è partito titolare (nelle trasferte di Crotone e Modena, entrambe senza lasciare alcuna traccia), poi solo qualche spezzone di partita. L'ultima desolante apparizione: venerdì scorso contro il Latina. Troppo poco per potersi mettere in mostra. Del resto non è facile entrare in forma avendo, tra l'altro, uno spazio ridottissimo per poter giocare. Un'agguerrita concorrenza (vedi Maniero) costituisce un fattore che ha sicuramente contribuito, seppur indirettamente, al mancato feeling tra l'ex Inter e la piazza barese.
FIDUCIA - Tuttavia nulla è ancora perduto. Potrebbe esserci nell'immediato un possibile riscatto, già a partire dal match di sabato a Lanciano. Camplone ha più volte dimostrato di voler puntare sul suo talento. Sua infatti è stata la decisione di bloccarne la partenza a gennaio. Poi a Pescara, per esempio, sul risultato momentaneo di 1-1, il mister non ha avuto esitazioni e gli ha affidato le chiavi dell'attacco per i restanti 20 minuti, più recupero, in sostituzione proprio di Maniero. Una fiducia incondizionata, che è vero non ha portato in quel frangente gli esiti sperati (una gara che ha visto i biancorossi soccombere nel finale), ma che rappresenta più di un semplice indizio.
tuttobari.com | |
|