Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 19/02/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Bari-Latina: le ultime Ven Feb 19, 2016 4:41 pm | |
| Mister Andrea Camplone sta meglio ma resterà sotto osservazione in ospedale fino a lunedì e stasera guarderà la partita dei suoi in tv: nel Bari anti-Latina non ci saranno Cissokho e Di Noia, squalificati, oltre agli infortunati Gemiti e Contini. Emergenza in difesa, dove rientrano sulle fasce Donkor e Jakimovski, con Tonucci e Di Cesare davanti a Micai, preferito a Guarna. Conferme per il trio di centrocampo composto da Defendi, Valiani e Dezi, con Rosina in vantaggio su Sansone nel ballottaggio per completare l’attacco con Maniero e De Luca. 22 i convocati, con uno tra Donati e Minala, oltre al terzo portiere Gori verso la tribuna. Nel Latina sono out per influenza Esposito e Boakye, assente anche lo squalificato Ruben Olivera. Somma pensa a Bruscagin, favorito su Milani a destra, per la difesa, e conferma il 4-3-3. Certi di una maglia gli ex biancorossi Schiattarella e Calderoni, con Dumitru e Acosty a sostegno di Corvia al centro dell’attacco. Dirigerà l’incontro il 33enne Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Gori, mentre il quarto uomo sarà Balice. Serra ha già diretto i galletti nella sfida vinta per 3-0 contro l’Ascoli il 5 dicembre 2015, con reti di Valiani, Rosina e Maniero. 10 le partite dirette in campionato, con 4 vittorie interne, 4 pareggi e 2 successi esterni.
PROBABILI FORMAZIONI: BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Di Cesare, Tonucci, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. A disp: Guarna, Rada, Donati, Romizi, Gentsoglou, Lazzari, Sansone, Puscas, Boateng. All: Di Cara.
LATINA (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Scaglia, Mariga; Dumitru, Corvia, Acosty. A disp: Di Gennaro, Celli, Figliomeni, Ammari, Shahinas, Mbaye, Milani, Atiagli, Paponi. All: Somma.
#passioneBari #labarinews24 #RadioSelene #BariLatina
Fonte foto: FC Bari 1908 | |
|