Primavera a Crotone per il riscatto, Allievi a Lanciano
Nello scorso week-end è mancata all'appello solo la
Primavera per ottenere un altro
enplein di vittorie per le giovanili del
Bari. I ragazzi di mister Urbano, infatti, hanno perso maldestramente ad Ascoli ma tenteranno il pronto riscatto domani a Crotone.
Viaggiano invece spediti gli
Allievi Nazionali. Uno score interessante quello dei ragazzi di mister Giusto: 5 vittorie negli ultimi 7 risultati utili consecutivi, 5° posto in solitudine a 2 punti dal Pescara quarto e a 3 dal Palermo terzo. I biancorossi saranno di scena fuori casa contro un Lanciano penultimo in graduatoria e, sulla carta, abbordabile. Per l'occasione, mister Giusto recupera Errico e Lobascio. Ancora indisponibili Arena e Lorusso, in dubbio Maffei per il resto, sarà la stessa formazione che ha sconfitto Pescara.
Turno di riposo per i
Giovanissimi Nazionali per gli impegni delle Nazionali Under. I baby biancorossi sono in vetta solitaria con 4 punti di vantaggio sul Benevento, che a sua volta ha esposto reclamo per lo 0-3 subito a tavolino a Martina Franca. Il gioco è tornato brillante e le 5 vittorie consecutive lo dimostrano.
Non conoscono ostacoli le 2 compagini
Regionali, che domenica affrontano in un duello incrociato il Levante Azzurro che primeggia sia nel torneo Allievi e sia in quello Giovanissimi. E' un valido test per verificare le potenzialità delle squadre baresi allenate dai mister Loseto e Ricciardi.
IL PROGRAMMA:PRIMAVERA: CROTONE-BARI sabato 20/2 ore 11,00 C. Comunale di Cotronei
ALLIEVI NAZIONALI: LANCIANO-BARI domenica 21/2 ore 15,00 C. Esposito di Lanciano
ALLIEVI REGIONALI: BARI-LEVANTE AZZ, domenica 21/2 ore 10,30 C. San Pio di Enziteto
GIOVANISSIMI REGIONALI: LEVANTE AZZ.-BARI domenica 21/ ore 11,00 C. Capocasale S. Girolamo
tuttobari.com