leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: 19/02/16 - Le probabili formazioni di Bari-Latina - Dicara sostituisce Camplone Ven Feb 19, 2016 8:32 am | |
| Questa sera le attenzioni degli appassionati sportivi saranno concentrate sull'anticipo del San Nicola, dove si affronteranno Bari e Latina in una partita che è in pratica il replay della semifinale di play-off di due stagioni fa: queste due società all'epoca si giocavano la promozione dalla Serie B alla A, ma oggi la realtà vede un ambiente barese vicino all'allenatore Andrea Camplone, che stasera non sarà in panchina essendo stato ricoverato in ospedale mercoledì per dolori al petto. La società ha fatto sapere che il mister, sottopostosi a un intervento, dovrà rimanere a riposo per qualche altro giorno, anche se viene dato in buone condizioni. Al Francioni, in occasione del match d'andata giocato il 3 ottobre scorso, i pugliesi si imposero per 2-1. Stasera dirige la partita di ritorno Serra di Torino.
COME ARRIVA IL BARI - La squadra si è preoccupata di recarsi mercoledì sera al Policlinico di Bari dove era stato ricoverato Camplone a causa del malessere. Il tecnico pescarese ha comunque potuto preparare la partita, che per i biancorossi sarà da vincere, dato che aspirano alla promozione in A anche passando dai play-off: certo l'utilizzo del 4-3-3, il portiere Guarna rientra dopo la squalifica (Micai, che aveva fatto benissimo ad Avellino, resterà forse in panchina), ma saranno assenti Di Noia e Cissokho appiedati dal giudice sportivo. Sarà l'allenatore in seconda Giacomo Di Cara a guidare i giocatori dalla panchina, e sarà lui a parlare con i giornalisti nel dopogara.
COME ARRIVA IL LATINA - Mario Somma, che già doveva fare a meno del jolly Olivera squalificato, ha perso anche Esposito e Boakye per motivi fisici, dovrà quindi ricorrere al 4-3-3, senza trequartista, e giocherà più a specchio con il Bari. Ci sarà comunque un centrocampo molto fisico comprendente l'africano Mariga, giocatore molto alto, e gli interni Schiattarella e Scaglia, tutti e due guizzanti e portati all'inserimento centrale. Gli ex di turno sono il terzino sinistro Calderoni, il terzino destro Milani e lo stesso Schiattarella. Neroazzurri a caccia di punti per la salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3): Guarna; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. Allenatore: Andrea Camplone (assente, in panchina Di Cara).
LATINA (4-3-3): Ujkani; Milani, Dellafiore, Brosco, Calderoni; Schiattarella, Mariga, Scaglia; Dumitru, Corvia, Acosty. Allenatore: Mario Somma. Fonte: http://m.tuttomercatoweb.com/probabili-formazioni/le-probabili-formazioni-di-bari-latina-dicara-sostituisce-camplone-795241 | |
|