leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: 18/02/16 - Latina, ritorno nell'Astronave con due ex. Fuori Olivera, dentro... Gio Feb 18, 2016 12:04 pm | |
| Bari-Latina non sarà mai una partita come tutte le altre. I playoff persi due anni fa, proprio con i pontini, sono rimasti inesorabilmente nella testa dei tifosi biancorossi e dei protagonisti di quell’annata. Nel Bari che affronterà venerdì sera il Latina, probabilmente ci sarà il solo Defendi tra i reduci di quella fantastica cavalcata mentre nelle fila laziali ci sarà Marco Calderoni, ex biancorosso nonchè titolare inamovibile in quella meravigliosa squadra che arrivò ad un passo dalla serie A.
Il Latina, nonostante qualche problema a livello societario ed il cambio di allenatore (Somma è subentrato a Iuliano), sta disputando un campionato in linea con gli obiettivi di inizio anno. I nerazzurri stazionano al 14esimo posto a quota trentadue punti, otto in meno della squadra di Camplone. In trasferta Dellafiore e compagni hanno raccolto undici punti in tredici gare frutto di due vittorie, cinque pareggi e sei ko. Negli ultimi cinque incontri, il Latina ha conquistato ben 10 punti (tre successi, un pari ed una sconfitta).
In vista della gara del San Nicola, Somma dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Mancherà lo squalificato Olivera. In porta ci sarà Ujkani, prelevato dal Genoa nella sessione di calciomercato invernale. Il reparto arretrato dovrebbe essere formato da Bruscagin (in vantaggio su Milani), Dellafiore, Brosco e dall’ex biancorosso Calderoni. A centrocampo accanto all’altro ex di turno Schiattarella agiranno Mariga e Scaglia (autore del momentaneo vantaggio nella gara d’andata). In avanti la punta centrale sarà Corvia, assistito da Dumitru e da uno tra Acosty e l’ex atalantino Boakye. Fonte: http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/latina-ritorno-nell-astronave-con-due-ex-fuori-olivera-dentro-51756 | |
|