| 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari | |
|
+4Bisedo Joao Toni 89 mazzigol82 GIAMEL 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 2:07 pm | |
| Dalla conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti, il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha fatto intendere questo come da titolo. Oggi scade il contratto dell’ex direttore sportivo del Siena. Paparesta ha ribadito ancora una volta che l’uomo mercato del Bari sarà il responsabile dell’area tecnica Razvan Zamfir e nella società biancorossa non sarà più prevista la figura del direttore sportivo. Paparesta conclude il suo intervento ringraziando Stefano Antonelli per l’operato svolto a Bari. http://calciomercatowebari.altervista.org/blog/antonelli-non-sara-piu-il-ds-del-bari/ | |
|
| |
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 2:09 pm | |
| | |
|
| |
mazzigol82
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 26.03.15 Età : 42 Località : Bari - Firenze
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 2:46 pm | |
| Silurato come era giusto che fosse a fine contratto. Sono curioso di sapere se troverà altri lidi disposti a dargli asilo.
Ho i miei dubbi.
Fiducia a Zamfir.
| |
|
| |
Joao Toni 89
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 35 Località : Bari
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 2:48 pm | |
| Zamfir ci sa fare! Speriamo bene | |
|
| |
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 2:57 pm | |
| - mazzigol82 ha scritto:
- Silurato come era giusto che fosse a fine contratto.
Sono curioso di sapere se troverà altri lidi disposti a dargli asilo.
Ho i miei dubbi.
Fiducia a Zamfir.
Mi associo, sarebbe stata imbarazzante una sua conferma su tutti i fronti | |
|
| |
Joao Toni 89
| |
| |
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:08 pm | |
| la nostra fortuna sta nel fatto che Zamfir non è proprio l'ultimo arrivato, anche se si poteva portare avanti meglio la questione Antonelli.
| |
|
| |
Joao Toni 89
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:17 pm | |
| - LucaLukeLuisi ha scritto:
- la nostra fortuna sta nel fatto che Zamfir non è proprio l'ultimo arrivato, anche se si poteva portare avanti meglio la questione Antonelli.
Devo essere sincero che l'anno scorso fui contento dell'ingaggio di Antonelli. Perchè lo ritenevo cmq esperto...mi sbagliavo alla grande mamma mia | |
|
| |
GIAMEL
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:20 pm | |
| Io non sono ancora certo del suo addio. E comunque non gli addebito colpe circa il mercato fatto lo scorso anno. Magari possiamo discuetere della gestione del gruppo da parte sua....se va via, penso troverà un'altra società | |
|
| |
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:21 pm | |
| A mio avviso non ha potuto lavorare come avrebbe voluto... poi per carità, se dobbiamo vedere i risultati sportivi, senz'altro, Toni, hai ragione. | |
|
| |
almiron90
Messaggi : 38 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 34 Località : bari
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:21 pm | |
| Giusto cosi...sono solo curioso di sapere se gli acquisti di caturano,gemiti e gentsoglou sono stati fatti da antonelli o zamfir.... | |
|
| |
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:25 pm | |
| - almiron90 ha scritto:
- Giusto cosi...sono solo curioso di sapere se gli acquisti di caturano,gemiti e gentsoglou sono stati fatti da antonelli o zamfir....
Chi lo sa.... Forse tutti da Paparesta?!?! | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:28 pm | |
| - Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
- Giusto cosi...sono solo curioso di sapere se gli acquisti di caturano,gemiti e gentsoglou sono stati fatti da antonelli o zamfir....
Chi lo sa....
Forse tutti da Paparesta?!?! Può essere...se invece sono stati effettuali da Zamfir tutto avrebbe un senso..se invece sono operazioni di Antonelli sarà successo qualcosa negli ultimi giorni...A prescindere da tutto qualsiasi operazione di mercato deve avere l'ok del Presidente..forse lo scorso anno si è data troppa carta bianca ad Antonelli... | |
|
| |
Bisedo
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:31 pm | |
- Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
Chi lo sa....
Forse tutti da Paparesta?!?! Può essere...se invece sono stati effettuali da Zamfir tutto avrebbe un senso..se invece sono operazioni di Antonelli sarà successo qualcosa negli ultimi giorni...A prescindere da tutto qualsiasi operazione di mercato deve avere l'ok del Presidente..forse lo scorso anno si è data troppa carta bianca ad Antonelli...
Comunque sia è arrivato il momento di dare un' accellerata, chiunque sia il/i DS | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:31 pm | |
| - Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
- Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
Chi lo sa....
Forse tutti da Paparesta?!?! Può essere...se invece sono stati effettuali da Zamfir tutto avrebbe un senso..se invece sono operazioni di Antonelli sarà successo qualcosa negli ultimi giorni...A prescindere da tutto qualsiasi operazione di mercato deve avere l'ok del Presidente..forse lo scorso anno si è data troppa carta bianca ad Antonelli...
Comunque sia è arrivato il momento di dare un' accellerata, chiunque sia il/i DS Sicuramente entro questa settimana ci saranno 3-4 acquisti | |
|
| |
Bisedo
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:33 pm | |
- Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
- Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
Chi lo sa....
Comunque sia è arrivato il momento di dare un' accellerata, chiunque sia il/i DS Sicuramente entro questa settimana ci saranno 3-4 acquisti Io me li sarei aspettati già oggi, se devo essere sincero Comunque sono d'accordo con te.... | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:35 pm | |
| | |
|
| |
GIAMEL
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 3:43 pm | |
- Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
- Bisedo ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
Chi lo sa....
Comunque sia è arrivato il momento di dare un' accellerata, chiunque sia il/i DS Sicuramente entro questa settimana ci saranno 3-4 acquisti Lo penso anch'io. Ad ogni modo, credo che eccetto Gentsoglou, le altre siano state operazioni di Antonelli/Paparesta | |
|
| |
Joao Toni 89
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 4:06 pm | |
| Forse la mossa della cessione ad cazzum di Calderoni non è stata ben digerita | |
|
| |
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 4:09 pm | |
| - Joao Toni 89 ha scritto:
- Forse la mossa della cessione ad cazzum di Calderoni non è stata ben digerita
Può essere che sia legata a qualche operazione non riuscita nelle ultime ore e di cui noi al momento non siamo a conoscenza. Detto questo la storia di Calderoni alla lunga non sò se sia proprio un male... | |
|
| |
Joao Toni 89
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 5:04 pm | |
| - Maumau76 ha scritto:
- Joao Toni 89 ha scritto:
- Forse la mossa della cessione ad cazzum di Calderoni non è stata ben digerita
Può essere che sia legata a qualche operazione non riuscita nelle ultime ore e di cui noi al momento non siamo a conoscenza. Detto questo la storia di Calderoni alla lunga non sò se sia proprio un male... Anche io non mi sto strappando i capelli per la sua non conferma | |
|
| |
Maumau76
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mar Giu 30, 2015 5:54 pm | |
| Ora ci sarà da vedere come sarà riorganizzata l'area tecnica e chi sta facendo cosa. | |
|
| |
Maumau76
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mer Lug 01, 2015 11:30 am | |
| Bari, niente rinnovo per il DS Antonelli 1 luglio 2015 FONTE: Serieb24.com Antonelli-Bari, fine dei rapporti? A quanto pare sì. E’ stato lo stesso presidente Gianluca Paparesta ieri mattina durante la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 a confermare il mancato rinnovo con il direttore sportivo romano: “Il contratto con Stefano Antonelli scade oggi. Il responsabile dell’area tecnica sarà Razvan Zamfir, non ci sarà un altro DS”. Probabile che il Bari proponga una forma di consulenza ad Antonelli, comunque elogiato dalla dirigenza per il grande lavoro svolto sia con la prima squadra sia con il settore giovanile. Altrettanto probabile che la società biancorossa opti per soluzioni interne: spicca, infatti, secondo il Corriere dello Sport la figura di Antonello Ippedico, “attualmente responsabile dei Rapporti istituzionali e organizzazione del settore giovanile, che lo scorso anno ha acquisito il patentino di direttore sportivo”. La situazione non influenzerà in ogni caso il mercato, il Bari è sempre al lavoro. | |
|
| |
sampaglia
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 36 Località : Roma - Altamura
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mer Lug 01, 2015 4:28 pm | |
| ci pensa il papa, tranquilli | |
|
| |
sampaglia
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 36 Località : Roma - Altamura
| Titolo: Re: 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari Mer Lug 01, 2015 4:32 pm | |
| - GIAMEL ha scritto:
- Io non sono ancora certo del suo addio. E comunque non gli addebito colpe circa il mercato fatto lo scorso anno. Magari possiamo discuetere della gestione del gruppo da parte sua....se va via, penso troverà un'altra società
E speriamo che non ci metta i bastoni tra le ruote... io al posto suo lo farei. Non è stato trattato troppo bene Scusate ma questa emoticon la devo provare | |
|
| |
| 30/06/15 - Antonelli non sarà più il ds del Bari | |
|