Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

12/02/16 - Gemelli del gol, parla De Luca: "Io e Maniero da 1° posto. Ora vinciamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

12/02/16 - Gemelli del gol, parla De Luca: "Io e Maniero da 1° posto. Ora vinciamo" Empty
MessaggioTitolo: 12/02/16 - Gemelli del gol, parla De Luca: "Io e Maniero da 1° posto. Ora vinciamo"   12/02/16 - Gemelli del gol, parla De Luca: "Io e Maniero da 1° posto. Ora vinciamo" EmptyVen Feb 12, 2016 2:59 pm

12/02/16 - Gemelli del gol, parla De Luca: "Io e Maniero da 1° posto. Ora vinciamo" Fd823e23876d47b8c281f78bc5601f66-95199-70b96583f89623bd1b5f3b9bbd56932d

Quindici centri. E' il tesoretto che ha portato in dote sino ad oggi la coppia De Luca-Maniero. Se il Bari vuole continuare a coltivare sogni promozione non può, non deve prescindere dalle sue bocche di fuoco. Davanti a loro ci sono infatti attaccanti che stanno trascinando le rispettive squadre, ciononostante, la Zanzara ripone piena fiducia nell'attacco dei galletti: "Dico subito Lapadula-Caprari del Pescara, poi c'è il Cagliari con Sau-Melchiorri. Ma io non mi sento inferiore a nessuno e mi posiziono al primo posto. Senza contare che dietro me e Maniero nel Bari ci sono grandi giocatori come Rosina e Sansone", le parole del numero dieci biancorosso riportate al Corriere dello Sport.

GEMELLI DEL GOL - Sono loro dunque i trascinatori di un Bari alla ricerca ancora dei migliori equilibri. De Luca ha parole di sostegno per Maniero, protagonista una settimana fa di un'esultanza polemica: "Maniero a volte è stato criticato esageratamente. - ha proseguito la punta di Angera - Noi attaccanti viviamo per il gol. Poi quando si segna ognuno ha il suo modo di esultare e anche di sfogare la propria rabbia. Però Maniero non ce l'aveva con nessuno, era una cosa che aveva dentro".

OTTIMISMO - "Dobbiamo assolutamente tornare a vincere". Il monito dell'ex orobico sulle colonne del quotidiano romano. "Nel calcio l'unica cosa che conta sono i risultati. Prima con Nicola giocavamo male ma vincevamo. Adesso giochiamo bene ma non arrivano i punti. Ma io sono dell'idea che per come ci stiamo allenando alla fine questo Bari si toglierà delle lunghe soddisfazioni". Ora la parola passa al campo!

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

12/02/16 - Gemelli del gol, parla De Luca: "Io e Maniero da 1° posto. Ora vinciamo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila” / De Luca: "Maniero? Tra i top in B. Non ci sono gare facili. Domenica..."
» 08/09/15 - Serie B, la Top 11 di TMW: ci sono Maniero e De Luca
» 18/08/15 - GdM - Bari, giorni decisivi per Maniero. Al posto di Galano uno tra Pasquato e Rosina
» 27/04/16 - Verso Perugia: Dezi al suo posto , Maniero in attacco. Defendi terzino?
» 10/10/15 - Epolis - De Luca e Maniero amici per la palla