Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 05/02/16 - CdM - Espulso Guarna, il Crotone ne fa due Con Maniero tra i pali il Bari beffato Ven Feb 05, 2016 11:29 pm | |
| Emozioni a non finire e una sconfitta amarissima per il Bari. La squadra di Camplone perde 3-2 contro il Crotone, dopo essersi trovata in svantaggio all’alba del match, poi avanti grazie alle reti di Maniero e De Luca. Quindi l’espulsione di Guarna che, a pochi minuti dalla fine rovina tutto. Con tre cambi effettuati, in porta ci va Maniero, che nulla può sul rigore conseguente, tanto meno sul gol decisivo di Budimir.
Camplone alla vigilia aveva parlato di impossibilità di schierare contemporaneamente i nuovi. E allora sceglie di lanciare Jakimovski dall’inizio, lasciando in panca Cissokho e Dezi. Il primo tempo è scoppiettante. Al 2’ Martella porta in vantaggio gli ospiti, sfruttando una dormita della difesa e un bell’assist di Ricci. Il Bari reagisce ma non trova la via della rete né con Rosina, né con De Luca né con Maniero. Nella ripresa entra subito Cissokho per l’infortunato Jakimovoski. Il Bari parte con il piglio giusto e pareggia i conti dopo pochi minuti, con Maniero che realizza il tap-in vincente, dopo il tentativo di Valiani parato da Cordaz.
Gelo sul San Nicola
Il match torna palpitante, Camplone fa esordire Dezi ma è De Luca a segnare il gol dell’illusione. La “zanzara” prima si procura un rigore, poi lo segna. Poi l’imprevedibile, con l’espulsione di Guarna, le reti di Torromino e Budimir. E il gelo sul San Nicola, che a un certo punto pareva pronto a festeggiare. Tanta delusione, insomma. Una sconfitta che pesa. E la fortuna, anche quella, che sembra non arrivare. A Bari sperano che la ruota, prima o poi, possa girare.
Corrieredelmezzogiorno.corriere.it | |
|