Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..." Mar Feb 02, 2016 1:24 pm | |
| Ultimo arrivato in casa Bari, Nikola Jakimovski si presenta al pubblico biancorosso. Tramite il profilo Facebook della società, l'esterno ha espresso le sue prime impressioni sull'avventura appena incominciata: "Sono felice, ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. Ho fatto di tutto per arrivare, ora dobbiamo fare dei buoni risultati per i nostri tifosi. Il Bari è una grande squadra, quarta in classifica e con l'obiettivo di andare in Serie A, con grandi tifosi, essere qui è motivo di grande soddisfazione per me, un onore. Sono concentrato al 100%".
Nel girone d'andata il macedone fu protagonista di un'ottima prestazione nello scontro diretto fra Bari e Como: "I tifosi mi ricordano per l'assist a Ganz, ma sicuramente anche per l'errore davanti al portiere (ride ndr). Fu una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre".
Circa il ruolo, Jakimovski garantisce assoluta disponibilità: "Posso fare tutta la fascia sinistra, sono più orientato verso l'attacco ma anche in difesa sono disciplinato. Caratteristiche? Non mi piace molto parlare di me, le mie caratteristiche preferisco farle vedere in campo".
Tuttobari.com | |
|