Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari" Empty
MessaggioTitolo: 02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari"   02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari" EmptyMar Feb 02, 2016 1:21 pm

02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari" 5589a763adcabb0e2c3d153af8458ad8-66432-25399443a8d605200e1c157b9895e406

Per il Bari una promessa in tutti i sensi. Gaetano Castrovilli resta dunque in biancorosso dopo un lungo corteggiamento della Juventus. La società biancorossa ne ha bloccato la cessione nella convulsa giornata di ieri, quando ormai tutto sembrava fatto.

Il gioiellino di Minervino Murge avrà dunque la ghiotta chance di farsi valere nella sua terra e, a mercato concluso, non ha nascosto la propria soddisfazione con un sintentico ma eloquente messaggio alla tifoseria barese: "Felice di essere rimasto a Bari", così il fantasista sul suo profilo Facebook.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/03/16 - Castrovilli alla Fiorentina: il baby verso il Viareggio
» 05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..."
» Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza"
» Ag. Neglia a TuttoBari: "E' un esterno puro ma si esalta anche da seconda punta. Gruppo unito, è felice di essere a Bari"
» Turi: "Felice di essere tornato nella squadra della mia città. Vorrei restare per tanto tempo"