Admin Admin
| Titolo: 31/01/16 - Pescara lo insulta, Camplone: "Situazione strana" Dom Gen 31, 2016 11:12 am | |
| Pescara lo insulta, Camplone: "Situazione strana" |
Non è stato un ritorno semplice quello di Andrea Camplone in Abruzzo. L'attuale allenatore del Bari ha vissuto anni da protagonista da calciatore proprio con la maglia del Pescara. Poi, sedutosi in panchina, un addio controverso ha rotto il feeling. E prima della gara una scritta d'insulto è comparsa su una proprietà balneare dello stesso Camplone: "Mi hanno fatto un favore, dovevo riverniciarla quella parete. Vivo una situazione strana a Pescara. Nessuno è profeta in patria, ma qui sono state montate tante stupidaggini su di me. Io sono un professionista, ho fatto delle scelte. So di non piacere a tutti, ma vado in giro per la città a testa alta. Quando ho lasciato la panchina del Pescara, ho rinunciato ad un contratto per restare senza squadra, mentre qui dicono che avevo già firmato per un’altra società. Avevo addirittura comprato io il materiale tecnico per la preparazione. Ho restituito i soldi all’allora presidente Soglia. E poi hanno detto che avevo abbandonato la nave", le parole rammaricate del tecnico, riportate da La Gazzetta dello Sport.
Tuttobari.com | |
|