GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 30/01/16 - De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..." Sab Gen 30, 2016 6:37 pm | |
| Ritorno da titolare con gol per Giuseppe De Luca. Dopo un lungo stop per infortunio il 24enne attaccante varesino è stato schierato per la prima volta dal primo minuto da Andrea Camplone ed ha ripagato appieno la fiducia del tecnico abruzzese. Una rete, la sesta in campionato, tanta corsa e tante giocate di qualità. Ma alla fine i biancorossi si sono dovuti arrendere al forcing finale del Pescara. "Meritavamo noi di andare in vantaggio e non ci siamo riusciti - le parole del calciatore ai microfoni di Radionorba - Potevamo portare a casa dei punti preziosi e invece abbiamo concesso delle occasioni e siamo stati puniti".
De Luca è stato sicuramente il migliore nel tridente d'attacco biancorosso ma è stato sostituito a poco meno di un quarto d'ora dalla fine. "Non ho ancora i novanta minuti nelle gambe, sono uscito per crampi - ha spiegato - Non ho potuto fare la preparazione invernale perché ero infortunato. Quando ho sentito dei dolori ho preferito non rischiare per non saltare la sfida col Crotone di venerdì prossimo".
tuttobari.com | |
|