Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..."Domani sugli spalti dell'Adriatico ci sarà un supporter di rilievo ad assistere alla partita. Si tratta di
Cristiano Del Grosso. A quasi due mesi dal tragico incidente che lo ha visto coinvolto, l'esperto difensore è tornato a parlare di sè sciogliendo ogni dubbio sulle sue
condizioni di salute e prospettive professionali.
Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista al quotidiano
Il Centro:
"Mi sento bene. Sto lavorando duramente per tornare in campo. Il Bari può contare su di me e non vedo l'ora di rientrare". La mente inevitabilmente torna a quel drammatico 14 dicembre:
"Ricordo tutto dell'incidente perchè ero cosciente. Ho avuto paura: ho visto molto sangue, ma è una parentesi che voglio chiudere".Del Grosso analizza poi l'
andamento del team pugliese:
"La squadra è forte e vedo che si sta muovendo bene sul mercato. Mi spiace non esserci in questo momento ma voglio conquistare la Serie A con il Bari. Il gruppo ha tutte le carte in regola per la promozione diretta - si legge sulle colonne del giornale abruzzese
- E' un collettivo fortemente competitivo. Abbiamo l'intero girone di ritorno per fare punti e provare ad andare in A senza i play-off".Sul
cambio tecnico operato in chiusura di 2015 Del Grosso commenta:
"Camplone lo ricordo benissimo quando giocava nel Pescara di Galeone. Da allenatore ha sempre fatto molto bene e non vedo l'ora di parlarci per dirgli che può contare su di me. Dispiace per Davide Nicola, purtroppo il calcio è così. Quando i risultati non arrivano gli allenatori sono i primi a pagare".Proiezione finale rivolta all'
avversario biancazzurro:
"Il Pescara è un'ottima squadra allenata da un grande allenatore come Oddo. E' reduce da tante vittorie consecutive ed è una squadra difficile da battere. Noi però non siamo da meno e andremo all'Adriatico per portare a casa i tre punti".
tuttobari.com