Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

29/01/16 - Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76

29/01/16 - Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..." Empty
MessaggioTitolo: 29/01/16 - Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..."   29/01/16 - Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..." EmptyVen Gen 29, 2016 4:10 pm

Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..."

29/01/16 - Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..." 61b6307fac40bff65973a47e9ae0326e-65886-74077b8e5a9e917d42ac27e8e4b43d9a
Domani sugli spalti dell'Adriatico ci sarà un supporter di rilievo ad assistere alla partita. Si tratta di Cristiano Del Grosso. A quasi due mesi dal tragico incidente che lo ha visto coinvolto, l'esperto difensore è tornato a parlare di sè sciogliendo ogni dubbio sulle sue condizioni di salute e prospettive professionali.
Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Il Centro: "Mi sento bene. Sto lavorando duramente per tornare in campo. Il Bari può contare su di me e non vedo l'ora di rientrare". La mente inevitabilmente torna a quel drammatico 14 dicembre: "Ricordo tutto dell'incidente perchè ero cosciente. Ho avuto paura: ho visto molto sangue, ma è una parentesi che voglio chiudere".
Del Grosso analizza poi l'andamento del team pugliese: "La squadra è forte e vedo che si sta muovendo bene sul mercato. Mi spiace non esserci in questo momento ma voglio conquistare la Serie A con il Bari. Il gruppo ha tutte le carte in regola per la promozione diretta - si legge sulle colonne del giornale abruzzese - E' un collettivo fortemente competitivo. Abbiamo l'intero girone di ritorno per fare punti e provare ad andare in A senza i play-off".
Sul cambio tecnico operato in chiusura di 2015 Del Grosso commenta: "Camplone lo ricordo benissimo quando giocava nel Pescara di Galeone. Da allenatore ha sempre fatto molto bene e non vedo l'ora di parlarci per dirgli che può contare su di me. Dispiace per Davide Nicola, purtroppo il calcio è così. Quando i risultati non arrivano gli allenatori sono i primi a pagare".
Proiezione finale rivolta all'avversario biancazzurro: "Il Pescara è un'ottima squadra allenata da un grande allenatore come Oddo. E' reduce da tante vittorie consecutive ed è una squadra difficile da battere. Noi però non siamo da meno e andremo all'Adriatico per portare a casa i tre punti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

29/01/16 - Del Grosso: "Sogno la A con il Bari. Tornerò in campo, sull'incidente..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Abbiamo pianto in campo. Dispiace sentire qualche critica. Reggiana? Il sogno sta là"
» GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"
» 29/04/16 - Del Grosso: "Dopo l'incidente ce l'ho fatta! In campo..."
» 29/08/15 - Bari scatenato, in arrivo Del Grosso / Bari, Del Grosso ad un passo. Nelle prossime ore...
» 05/11/15 - Epolis - Maniero: "Se non faccio gol è colpa mia ma ora sono stufo" / GdS - Maniero: "Tornerò presto a segnare, obiettivo doppia cifra. La panchina..."