GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti" Sab Gen 23, 2016 5:34 pm | |
| Mister Marino: “Nonostante fosse la terza partita in 8 giorni e con problemi fisici di diversi giocatori (penso soprattutto a Galano ed Ebagua) la squadra nel primo tempo ha sofferto ma ha sempre cercato di reagire. Ho rivisto le immagini: mi lascia perplesso che non sia stato sanzionato Maniero mentre Laverone sì. Anche qualche giallo di troppo mi lascia stupito anche se è normale che ci sia nervosismo. Sono felice per la reazione ma dispiace per i punti: anche in 10 ci abbiamo sempre provato. Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di certe cose. Sono arrabbiato, perché facciamo molti sacrifici e vogliamo pagare solo i nostri errori. L’1-0? L’errore ci può stare, Vigorito ha fatto una partita positiva e ci ha salvato in altre occasioni; dispiace per l’errore. Ora ho più scelte: aumenta la possibilità di variare”. biancorossi.net | |
|