GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 22/01/16 - Bari, scossa al mercato: da Como la freccia mancina. Dezi in dirittura Ven Gen 22, 2016 7:40 am | |
| Scossa al mercato. Nelle prossime ore il Bari potrebbe inanellare una serie di operazioni di modo da colmare quelle caselle di gioco ancora sprovviste di legittimo proprietario. Il secondo acquisto della campagna di riparazione sarà probabilmente Nikola Jakimovski, 25enne macedone in forza al Como. Profilo eclettico in grado di ricoprire qualsiasi ruolo sul versante mancino. Terzino, mezz'ala in un centrocampo a tre, laterale in un centrocampo a cinque, esterno d'attacco; l'ex Varese garantirebbe un più ampio range di soluzioni e potrebbe, per capacità tecniche e duttilità di collocazione, divenire il nuovo jolly del Bari di Camplone. Trattativa lampo gestita con maestria dagli uomini mercato biancorossi: Jakimovski sosterrà in giornata le visite mediche e, secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, verrà probabilmente inserito tra i convocabili per la gara casalinga contro il Vicenza. Il club pugliese vorrebbe introdurre come parziale contropartita il centrocampista Massimo Donati.
Ore importanti anche per la definizione del futuro di Jacopo Dezi. La negoziazione col Napoli, detentore del cartellino, ha subito nella giornata di ieri una sostanziale accellerata: il Bari ha il sì del ragazzo e nelle prossime ore potrebbe strappare anche quello del club partenopeo, ormai convinto a lasciar partire la propria mezz'ala per non precludergli la possibilità di mettersi in mostra giocando con continuità.
Romizi potrebbe restare nonostante le sirene di Salernitana e Spezia. Il mastino piace a Camplone che non vorrebbe privarsene nell'imminenente futuro. In balia dei rumors l'attaccante Petropoulos, finito nel mirino di qualche club greco. Difficile che una cessione coinvolga il reparto arretrato, tra i più colpiti nella compagna in uscita.
tuttobari.com | |
|