leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: 21/01/16 - Bellomo: "Bari? Potrei iniziare col botto. Su Galano..." Gio Gen 21, 2016 7:45 pm | |
| Dopo la prima parte di stagione passata ad Ascoli, Nicola Bellomo ha cambiato nuovamente maglia. Il centrocampista, il cui cartellino appartiene al Chievo Verona, è da poche ore un nuovo calciatore del Vicenza, prossimo avversario del Bari.
Oggi, il calciatore barese è stato presentato ai giornalisti nella consueta conferenza conferenza stampa. E a proposito del match di sabato pomeriggio, ha dichiarato: "Sabato non potrà essere una partita come le altre. Io sono di Bari e lì ho fatto tutta la trafila. Lasciamo fare al destino, magari questa è la volta per iniziare con il botto. Fisicamente sto bene, ho giocato con continuità". - si legge su vicenzacalcio.com.
In Veneto, Bellomo ritroverà il suo amico Cristian Galano con il quale ha condiviso diversi momenti calcistici: "Io e Galano abbiamo un bellissimo rapporto, ci conosciamo dall’infanzia. Mi ha consigliato di venire subito qui con l’obiettivo di fare bene. In questo momento della carriera Vicenza rappresenta un trampolino di lancio, penso che dopo la parentesi in serie A mi sono un po’ perso. La colpa è anche mia, complice la giovinezza. Lascio il passato alle spalle e penso solo al presente. Non vedo l’ora di iniziare subito, ho voglia di far ricredere un po’ di gente". fonte: http://m.tuttobari.com/prossimo-avversario/bellomo-bari-potrei-iniziare-col-botto-su-galano-51237 | |
|