GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/01/16 - GdM - Paparesta trattiene Sabelli: Carpi più lontano? E intanto sblocca Dezi Mer Gen 20, 2016 8:33 am | |
| Stefano Sabelli tiene in ansia i tifosi del galletto. La situazione di mercato che ruota attorno al terzino romano sembra essere più chiara rispetto a qualche giorno fa. Vero è che qualcosa si è mosso col Carpi, club che più degli altri ha mostrato interesse per il giovane biancorosso. Al momento però nessuna offerta concreta si è posata sulle scrivanie di Contrada Torrebella, anzi. La società emiliana non sembra disposta a venire incontro alle richieste economiche del Bari che vorrebbe impostare l'operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni, opzione che diverrebbe vincolante al sussistere di determinate condizioni. Al momento quindi Sabelli non sembra destinato a svuotare l'armadietto. A ribadirlo è stato lo stesso presidente Paparesta che ieri, nel corso della consueto allenamento pomeridiano, ha voluto sottolineare ai tifosi dei concetti molto chiari: nessun pezzo pregiato lascerà la Puglia se non in presenza di una cospicuo ritorno economico e di un sostituto di pari grado. Sul giocatore resta forte l'interesse di Fiorentina, Sampdoria, Napoli e Sassuolo.
Retrofront Romizi. Il mastino aretino, finito nel mirino di Salernitana e soprattutto Spezia, dovrebbe restare a disposizione di Camplone. Il Bari, riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, non sembra intenzionato a cedere il suo tassello di centrocampo a stretto giro di posta.
Sul fronte entrate il galletto potrebbe definire in giornata l'affare Dezi: Paparesta e Zamfir si recheranno a Milano per formulare un'offerta definitiva. Le sensazioni restano positive: con il Carpi ormai defilato, la compagine pugliese sembra essere di nuovo in pole per l'ex Crotone, pronto a fare le valigie per giocare con maggior continuità. La deadline è fissata per venerdì. Nelle 24 ore ci sarà un nuovo incontro con il Bologna per Archimede Morleo, terzino più quotato per colmare la lacuna di fascia lasciata da Del Grosso. Le alternative restano Mammarella e Camora.
tuttobari.com | |
|