Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

15/01/16 - Rosina: "Errore dell'arbitro sul gol. Camplone..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

15/01/16 - Rosina: "Errore dell'arbitro sul gol. Camplone..." Empty
MessaggioTitolo: 15/01/16 - Rosina: "Errore dell'arbitro sul gol. Camplone..."   15/01/16 - Rosina: "Errore dell'arbitro sul gol. Camplone..." EmptySab Gen 16, 2016 12:06 am

15/01/16 - Rosina: "Errore dell'arbitro sul gol. Camplone..." Dc3ff69dcc87f657204b1907e691b854-48848-37893138ba6839daedf72b78f827b481

Non è andata giù al Bari la decisione del sig. Aleandro Di Paolo in merito all'annullamento del gol di Kingsley Boateng sul finire di primo tempo. Al termine della sfida del Picco, Alessandro Rosina ha commentato, con un pizzico di rammarico, l'episodio ai microfoni di Radionorba: "Io non ho detto nulla all'arbitro. Ero distante e lui pensava alla barriera e alla distanza, non potendo così approfittare della giocata. Mi sono arrabbiato con lui perchè mi ha fermato quando non avevo chiesto nulla. Sicuramente non lo ha fatto con malafede però così come quando noi calciatori riflettiamo quando sbagliamo anche lui lo farà".

L'ex Torino e Zenit ha poi completato il suo intervento con una battuta sulle idee tattiche del nuovo tecnico Andrea Camplone: "Siamo da poco insieme ma stiamo lavorando per sviluppare la manovra in modo migliore. Ci stiamo applicando con grande impegno e dedizione, come abbiamo sempre fatto, sperando che i risultati arrivino".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

15/01/16 - Rosina: "Errore dell'arbitro sul gol. Camplone..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/09/15 - Carica Rosina, in viaggio verso Bari: "Arrivo". FOTO / Garanzia Rosina, estro e assist. Il suo ruolo... / ROSINA: Riparto da Bari per trovare tranquillità e prestazioni
» 07/02/2016 - Più attacco con Camplone, ma che rischi. Brilla De Luca. Rosina...
» 03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica"
» 19/05/16 - Repubblica - Camplone lavora sulla testa dei giocatori. Rosina migliora
» 21/05/16 - Maniero bomber principe, Rosina miglior assist-man. Camplone peggio di Nicola. Tutti i numeri del Bari in campionato