GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 15/01/16 - Paparesta: "Gol regolare. Con Camplone un'altra mentalità. Per l'arrivo di Guilherme..." Ven Gen 15, 2016 11:26 pm | |
| Al termine della gara pareggiata dal Bari con lo Spezia, Gianluca Paparesta è intervenuto ai microfoni di Radio Norba per commentare la gara del Picco. Il presidente biancorosso si è soffermato sulla rete annullata nel primo tempo a Boateng: “E’ evidente che il gol era regolarissimo, nessuno dei nostri ha chiesto la distanza. Inutile ora star qui a protestare. Posso solo dire che quel gol avrebbe modificato l’evolversi della gara. Mi dispiace perché volevamo prendere i tre punti. Ho segnalato l’accaduto al designatore degli arbitri”.
Paparesta ha detto la sua sui primi nove giorni di lavoro del neo tecnico Camplone: “Credo che in poco tempo ci sia stato un cambio di mentalità ed un approccio diverso al lavoro. I calciatori hanno lavorato con un metodo diverso che garantisse maggiore intensità. Oggi ho visto una buona fase difensiva. Uscire indenni da questo campo non era facile. Con lo Spezia abbiamo raccolto quattro punti tra andata e ritorno che potevano essere sei se ci avessero assegnato quella rete”.
Il mercato? “Mammarella non è vicino. C’è un problema di privacy per Guilherme che speriamo possa risolvere al più presto. Non c’è alcun problema economico relativo al suo ingaggio. Ci serve un terzino sinistro - prosegue il numero uno di Via Torrebella - anche se Gemiti ha fatto un’ottima partita quest’oggi. Come ho sempre detto, non ci tireremo indietro a operazioni di mercato. La società se ci sarà da spendere, spenderà. Cercheremo le possibilità giuste per affrontare al meglio le restanti venti partite”.
tuttobari.com Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3587-15-01-16-paparesta-gol-regolare-con-camplone-un-altra-mentalita-per-l-arrivo-di-guilherme#11290 | |
|