|
| 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." | |
| | Autore | Messaggio |
---|
LATINOBARI
Messaggi : 401 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 36 Località : Bari
| Titolo: 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." Lun Gen 11, 2016 1:23 am | |
| Volto nuovo in arrivo in casa Bari direttamente dalla Romania: è in dirittura d’arrivo l’operazione per Guilherme Haubert Sityá, semplicemente noto come Guilherme, guizzante esterno sinistro che si sta liberando dalla blasonata Steaua Bucarest. Nato a Porto Alegre 25 anni fa, il laterale mancino in carriera ha vestito - tra le altre - anche le maglie di Petrolul Ploiesti e Greuther Furth. Paparesta e Zamfir in azione, il Bari si prepara a sgommare sulla fascia con Guilherme. Foto: europafm.ro Fonte: Alfredo Pedullà http://www.alfredopedulla.com/articoli/84028-esclusiva_bari_a_sorpresa_c_e_guilherme_per_l Guilherme, assalito da offerte! Anamaria Prodan: "Abbiamo avuto 4 squadre per lui!" Dove giocherà dopo la divisione della stellaBecali ha annunciato il Reghecampf contare non più su di lui, anche se l'allenatore voleva tenere lui e ritorno. Guilherme non ha problemi a trovare una squadra. Speciale: Ballon diga! Lunedi, 21:00 alle Sport.ro! 'Ho rifiutato 4 offerte per lui', Anamaria Prodan inserzionista. Guilherme finirà per andare a Bari in serie B, dove si lotta per la promozione fino alla fine della stagione. "E 'un passo importante per lui. Ho scelto Bari Razvan Zamfir ha voluto per lungo tempo. Sono sicuro che sarà in Serie A", ha detto Anamaria Prodan Sport Gazette. Guilherme, 25, ha recitato in Romania Concordia e l'olio, prima di firmare con i tedeschi di Furth, nel 2014. Nel 2015 ha firmato con la Steaua, che ha riunito 46 partite in tutte le competizioni. Fonte: sport.ro
Ultima modifica di LATINOBARI il Lun Gen 11, 2016 1:37 am - modificato 1 volta. | |
| | | LATINOBARI
| Titolo: Re: 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." Lun Gen 11, 2016 1:28 am | |
| Guilherme ha trovato squadra sità in Italia: "Uno per tornare in Romania, al fine di risolvere il contratto con la Steaua" Pubblicato 7 gennaio 2016 Il Caesar Romaniuc
Guilherme-st Brasiliano Guilherme sità terminerà il contratto con la Steaua partiranno per l'Italia, dove firmerà un nuovo informa gsp.ro.
Fonti interne al club hanno rivelato la fonte ha detto che a causa di arrivare in Romania difensore durante Giovedi e avrà una discussione con i funzionari di recedere dal contratto o di campione.
Il giocatore è venuto 25 anni fa con un anno esatto di Steaua, Greuther Furth da, ma non ha convinto il proprietario che meritano di rimanere campione.
Player Manager, Anamaria Prodan, ha già trovato diverse squadre dove Guilherme può ottenere, e il brasiliano è deciso dove giocherà questo inverno.
"Guilherme ha voluto rimanere a Steaua, ma ha deciso che è meglio andare adesso. Un ritorno in Romania e per firmare una risoluzione, poi lasciare a rimanere in Italia, dove già accettato un'offerta allettante ", ha detto fonti gsp.ro.
http://sptfm.ro/2016/01/07/guilherme-sitya-si-gasit-echipa-italia-o-sa-revina-romania-pentru-si-rezilia-contractul-cu-steaua/ | |
| | | LATINOBARI
| Titolo: Re: 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." Lun Gen 11, 2016 1:30 am | |
| Quindi Zamfir ci sta lavorando da tempo... chissà... spero sia un buon terzino o esterno... | |
| | | LATINOBARI
| Titolo: Re: 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." Lun Gen 11, 2016 1:35 am | |
| LIGA 1 • TRASFERIMENTO ESCLUSIVO Guilherme ha rescisso il contratto con la Steaua e andare in Italia per firmare con la nuova squadra! Sabato 9 Gennaio GSP.ro Giovedi mattina per annunciare la decisione di lasciare il difensore brasiliano a Steaua. La prossima destinazione sarà l'Italia di Guilherme Sity, in particolare la seconda divisione, dove firmerà il nuovo contratto. Licenziato dalla Steaua, Guilherme sità non trova solo male. Il brasiliano si gioca per 25 anni a Bari in Serie B. "Cocks" sono 6 ora e lottare per il ritorno del primo campionato italiano. A Bari gioca e Ionut Rada e del direttore sportivo Răzvan Zamfir, è stato ufficialmente di CFR Cluj. Due assist ha dato Guilherme nelle 28 partite in cui è stato utilizzato da Steaua in autunno "E 'un passo importante per Guilherme, ho avuto quattro offerte per lui, ma alla fine abbiamo scelto Bari perché Răzvan Zamfir ha voluto per lungo tempo. Io e il mio compagno, Jose Martinez, ho deciso che la cosa migliore per andate qui.
Perché è una grande sfida, è un ottimo club e penso che farà molto bene. Presto, Guilherme giocherà in serie A, è un giocatore molto buono, "ha detto SPG Anamaria Prodan. Steaua aveva portato gratuito Greuther Furth da Guilherme, un anno fa, e ha dato fuori adesso perché Becali non era felice con i suoi benefici. "2015 è stato un buon anno, ma io sono deluso della mia prestazione! Penso di aver mostrato il mio miglior gioco finora, ma sono professionali e lavorare ogni giorno per dare il cento per cento in ogni partita" Guilherme Sity, difensore http://www.gsp.ro/fotbal/liga-1/exclusiv-guilherme-si-a-reziliat-contractul-cu-steaua-si-pleaca-in-italia-sa-semneze-cu-noua-echipa-467360.html | |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." Lun Gen 11, 2016 9:38 am | |
| | |
| | | DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." Lun Gen 11, 2016 10:42 am | |
| | |
| | | | 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..." | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |