GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Dom Dic 13, 2015 3:57 pm | |
| A fine partita, Pierpaolo Bisoli è furioso per alcune interpretazioni dell’arbitro che hanno sollevato le proteste dei biancorossi soprattutto nel finale, con l’episodio di Drolè fermato dall’arbitro per il presunto fallo su Guarna al momento della battuta in rete di Ardemagni. Il Perugia, di fronte ad una delle principali candidate alla promozione, ha applicato perfettamente le istruzioni del tecnico emiliano, impedendo al Bari di giocare e cedendo soltanto al gol spettacolare di Sabelli.
La furia di Bisoli «Mi sono stufato, c’era rigore su Belmonte – ha detto il tecnico ai microfoni di Umbria radio – e c’è stato il quarto gol annullato in questa stagione, chiedo rispetto. Abbiamo subito il vantaggio del Bari sull’unico tiro in porta. C’era un dubbio anche su Di Carmine nel primo tempo – ha proseguito Bisoli – abbiamo fatto una buona gara perchè abbiamo giocato contro una grande squadra. Volevo un giocatore un po più fresco, ecco perchè ho messo dentro Ardemagni nella ripresa al posto di Di Carmine. Dobbiamo essere più bravi nell’andare ad attaccare la palla sulle respinte del pallone come quando ha calciato Sabelli al momento del gol. Rispetto alle altre partite ho visto dei dati importanti, noi abbiamo tirato poco come loro, ho detto ai miei ragazzi di stare tranquilli. Oggi non ci sono state sbavature. venerdì dovremo vincere assolutamente per mettere a posto le ultime due sconfitte, ma sono ottimista siamo sulla buona strada».
umbria24.it | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Dom Dic 13, 2015 3:57 pm | |
| | |
|
EL JAPI
Messaggi : 296 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Bari - Japigia
| Titolo: Re: 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Lun Dic 14, 2015 10:16 am | |
| La prossima volta prova a giocartele le partite... | |
|