Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

08/12/15 - Crespo gongola: "Battuta un'armata. Senza Sansone..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

08/12/15 - Crespo gongola: "Battuta un'armata. Senza Sansone..." Empty
MessaggioTitolo: 08/12/15 - Crespo gongola: "Battuta un'armata. Senza Sansone..."   08/12/15 - Crespo gongola: "Battuta un'armata. Senza Sansone..." EmptyMar Dic 08, 2015 5:34 pm

08/12/15 - Crespo gongola: "Battuta un'armata. Senza Sansone..." 5874687365c622cad676db1034f7728f-33453-d1863589f017b648b19d546b4ace557b

Il Modena ha interrotto la striscia di tre risultati negativi accumulati nell'ultimo mese, battendo un Bari poco combattivo e spesso privo di inventiva. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei canarini Hernan Crespo ha così analizzato la gara: "Mi aspettavo una partita così, la aspettavo da tempo. Questo è il Modena che mi piace. Oggi abbiamo fatto una signora partita contro una corazzata. La squadra è stata corta e compatta. Abbiamo creato tanto e se non ci fosse stato Sansone avremmo gestito il vantaggio con più tranquillità. Oggi abbiamo curato ogni minimo dettaglio, siamo stati intensi nel gioco ed aggressivi".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

08/12/15 - Crespo gongola: "Battuta un'armata. Senza Sansone..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/07/15 - Guarna: "Avanti così. Sansone? Sono senza parole. Sul mercato..."
» 26/09/15 - GdM - Sansone: "Sbaglia chi pensa che dobbiamo dominare. A Bologna..." /GdS - Sansone: "Rosina? Nessun dualismo. Sul ruolo..."
» 26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"
» 17/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto" /Sansone: "Serie B lunga e difficile. Ruolo? Mi basta giocare. Cacia..."
» 16/09/15 - Amichevole, buone indicazioni. I titolari nella ripresa, dentro Rosina. Bene Maniero e De Luca /Differenziato per Sansone e altri tre / Infermeria: out Camara, in dubbio Di Noia. Sansone...