Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

08/12/15 - GdS - Puscas: "Pronto per la chance. Ci piace stare alti. Mi manca..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

08/12/15 - GdS - Puscas: "Pronto per la chance. Ci piace stare alti. Mi manca..." Empty
MessaggioTitolo: 08/12/15 - GdS - Puscas: "Pronto per la chance. Ci piace stare alti. Mi manca..."   08/12/15 - GdS - Puscas: "Pronto per la chance. Ci piace stare alti. Mi manca..." EmptyMar Dic 08, 2015 8:41 am

08/12/15 - GdS - Puscas: "Pronto per la chance. Ci piace stare alti. Mi manca..." Db1158f62576efd75c83acae1f3b1f08-81381-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Può sfruttare l'occasione. George Puscas ha giocato titolare contro il Novara ma, soprattutto, nella disfatta di Crotone. Non fu tutta colpa sua, anzi. Il rumeno ha proseguito ad allenarsi con dedizione aspettando ancora il suo momento. Oggi il giorno. Vissuto con comprensibile attesa dall'interessato: "Ho la fortuna di lavorare in una squadra ricca di uomini di valore e di esperienza. Avere l’opportunità di allenarmi con i vari Rosina, Valiani, De Luca e Maniero è già di per sé un consistente patrimonio. Che mi sta aiutando a crescere. Normale che debba saper sfruttare il momento. A Modena? Lo spero proprio. E’ un appuntamento importante sul nostro cammino, come lo sono tutti. Ci piace stare in alto, vogliamo continuare così".

A La Gazzetta dello Sport, il talento scuola Inter prosegue nell'analisi con un augurio speciale: "Non dobbiamo pensare all’avversario, alla sua posizione in classifica. Ma giocarcela con le nostre armi, e non sono poche. Sono partito titolare due volte in questo campionato. La prima a Crotone, abbiamo perso. La seconda, al San Nicola, contro il Novara abbiamo pareggiato. Mi auguro che la terza coincida con quel che mi manca… ".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

08/12/15 - GdS - Puscas: "Pronto per la chance. Ci piace stare alti. Mi manca..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03/08/15 - Puscas inizia la sua avventura al Bari: il momento della firma / CN24 - Bari, Puscas ha firmato
» 01/08/15 - GdM - Puscas ha firmato il contratto. Attesa per Camara / QI - Fc Bari, per l’attacco c’è Puscas :il romeno atteso a Roccaporena
» 28/07/15 - Inter, si tratta la cessione di Puscas con il Bari / Gazzetta - Tra Bari e Puscas c'è la Francia
» 03/11/15 - Epolis - Alti (pochi) e bassi. Questo Bari è un "grattacapo"
» 08/08/15 - De Laurentiis: "Squadre come il Bari devono stare in A"