GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 06/12/15 - Galloppa: "Il Bari? Lo affrontiamo nel momento peggiore" Dom Dic 06, 2015 9:22 pm | |
| Intervenuto ai microfoni dello 'Speciale Serie b, in onda su Sportitalia Daniele Galloppa, centrocampista del Modena, ha analizzato il momento della sua squadra: "Il Bari? Lo affrontiamo nel momento peggiore, loro hanno fatto tanti risultati utili consecutivi. Sarà una partita difficile anche per il nostro momento, ma può succedere di tutto. Sicuramente non affrontiamo un rivale facile". Il tuo arrivo al Modena? "Il mister ha inciso molto nella mia scelta. Avevo voglia di rimettermi in discussione ed è stato più facile farlo con una persona con cui avevo giocato, sapevo come avrebbe gestito il gruppo. Sicuramente la presenza del tecnico è stata decisiva". Cosa è cambiato in Serie B? "Quando ho esordito ero uno dei pochi giovani, ora sono uno dei pochi vecchi. Ci sono più giovani ed è un campionato molto livellato. Non vedo squadre sulla carta nettamente superiori alle altre, può girare tutto in breve tempo". Il Livorno? "La quadra non l'ha ancora trovata, questa squadra non è quella che ci ha battuti con il minimo sforzo. Peccato perché quella partita la potevamo portare a casa". Il Parma? "È stato per tanti motivi l'anno più brutto da quando gioco a calcio. È stata una situazione difficile e alla fine sono prevalsi gli interessi personali". Potete salvarvi? "Io credo di sì. Giocare in casa è difficile, siamo stati anche contestati. Nemmeno noi siamo contenti, siamo i primi a essere dispiaciuti. A Modena sto bene, dispiace perché avremmo tutto per fare molto meglio. Ci è giocata male a inizio campionato quando stavamo giocando un calcio al livello dei migliori della Serie B". L'infortunio? "Sto forzando un po' i tempi, ho avuto una recidiva ma ci tenevo a esserci. Spero a Bari di essere in campo, poi deciderà il mister se e quanto. Ho voglia di essere protagonista, dà fastidio non poter essere in campo in questo momento delicato per la squadra". Crespo a rischio? "È partito con tanto entusiasmo, abbiamo iniziato la stagione giocando a calcio. È uno che vuole impostare sempre lui la partita, purtroppo il campionato di Serie B è difficile. Siamo andati in confusione, a livello mentale basta poco. Credo che questa per il mister sei una palestra fondamentale per un allenatore giovane. Dobbiamo invertire la rotta e cambiare i risultati. Sta pagando come tutti noi dal punto di vista emotivo, ci ha sempre dato grande serenità. Speriamo di poter invertire la rotta già martedì".
TMW | |
|
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 06/12/15 - Galloppa: "Il Bari? Lo affrontiamo nel momento peggiore" Lun Dic 07, 2015 1:13 pm | |
| che poi non mi farebbe schifo prendere galloppa a gennaio... | |
|