Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 06/12/15 - Bari, martedì di nuovo in campo: a Modena previsti cambi. Le varianti... Dom Dic 06, 2015 6:27 pm | |
| Senza sosta. Il Bari non ha il tempo di godersi i tre gol rifilati all'Ascoli che già deve pensare all'imminente trasferta di Modena, in programma martedi. Questa mattina alle 11 sono ripresi gli allenamenti con una seduta di scarico per chi è stato impiegato ieri. Vietati i passi falsi: bisogna evitare di scivolare lontani dal gruppo di testa, comandato da Crotone e Cagliari. Ma in Emilia potrebbero esserci possibili cambi di formazione.
I biancorossi sono attesi infatti da cinque sfide in poco più di due settimane e devono saper beneficiare di tutte le componenti del gruppo se vorranno uscirne a pieni voti. I precedenti turni infrasettimanali hanno portato una disfatta (Crotone, 4-1) e un exploit che ha invertito le sorti di una stagione sino ad allora ondivaga (Vercelli, 0-1). In entrambi i casi, Nicola ha modificato buona parte della sua formazione titolare. Ma cosa potrà cambiare dunque a Modena?
SOSTITUZIONI POSSIBILI - Di Noia ha buone probabilità di prendere il posto di Gemiti sull'out mancino. L'ex Livorno, con il k.o di Del Grosso, è l'unico terzino di ruolo e va gestito. Possibili novità anche in mezzo con l'inserimento di Rada al posto di Contini o Di Cesare. A centrocampo sarà ballottaggio tra Porcari e Romizi. Più defilata la posizione di Donati che non dovrebbe disturbare il posto prontamente riacquisito da Gentsoglou. In attacco, pressoché certa la presenza di Puscas (si scalda anche Petropolous, ma parte in svantaggio) in luogo dello squalificato Maniero, mentre Sansone e Boateng cercheranno di strappare il posto a De Luca e Rosina.
Tuttobari.com | |
|