Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Gio Nov 26, 2015 2:17 pm | |
| Alessandro Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma non é un'ossessione. Mi interessa solo giocare bene e al servizio della squadra. Como tappa importante, sono queste le partite che testimoniano la vera crescita di una squadra. Il Cagliari lì davanti è uno stimolo a far sempre meglio. Contento per Maniero, merita queste soddisfazioni".
#PassioneBari #RadioSelene #Labarinews24 | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Gio Nov 26, 2015 3:34 pm | |
| Arriverà presto questo gol...molto presto... | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Gio Nov 26, 2015 3:42 pm | |
| | |
|
GIAMEL
| Titolo: Re: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Gio Nov 26, 2015 4:21 pm | |
| Rosina: "Sorvoliamo Como per restare ad alta quota“Vivo il calcio in modo tranquillo. Vedo il Bari che sta li così in alto e sono contento di essere uno dei 25 protagonisti di questa squadra, sperando di volare sempre ad alta quota”. Così Alessandro Rosina a margine dell’incontro nell’Istituto Gorjux-Tridente per il progetto ‘Scuola e calcio un’unica squadra: la Bari”. “Ora c’è da sorvolare un lago (quello di Como, ndr) – continua – è un campo difficilissimo reso ancor più complicato dalla loro situazione di classifica. Per quello che raccontano le cronaca la loro classifica è bugiarda. Tuttavia, vogliamo continuare a far festa. Non dobbiamo avere cali di tensione anche se affrontiamo l’ultima. Anche da queste partite si valuta la nostra crescita”. Tante volte vicino al gol ma la gioia si è sempre infranta su pali e traverse. “Lo vorrei come lo vorrei per ogni giocatore. Credetemi però quando dico che non è una mia ossessione e sono felice per l’andamento della squadra. Se poi venisse sarebbe la ciliegina sulla torta”. Un Bari che potrebbe, sabato, accorciare sulla capolista Cagliari. “Averla avanti è uno stimolo per fare meglio. Loro stanno avendo una marcia in più. Al momento ci preoccupiamo di continuare con il processo di crescita che abbiamo iniziato”.
fcbari1908.club | |
|