Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance" Empty
MessaggioTitolo: 25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance"   25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance" EmptyMer Nov 25, 2015 2:15 pm

25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance" 2f31903963c3452e6d4fdc3507e3cdf8-26955-7f66282ad4b3c22b9fb3f80eb822e7ab

Ieri sera George Puscas ha disputato entrambe le gare nel triangolare amichevole contro Inter e Milan, non trovando però la via della rete. Al termine del trofeo San Nicola, intervistato da Inter Channel, la giovane punta rumena ha così analizzato la sua prova personale ed il suo attuale momento: "Non ho trovato ancora tanto spazio, anche per la Nazionale, spesso sono andato in ritiro, ma mi sto allenando bene e aspetto arrivi la mia opportunità. Sono contento di aver giocato oggi, ho trovato i miei compagni qui, ho giocato contro di loro, è stata una bella partita. La sfida col Milan? Non ho colpito bene una palla, speriamo però di far bene in campionato ora".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..."
» Ag. Floriano a TuttoBari: "Poco spazio, ma vuol convincere Vivarini. Foggia? Si è già sacrificato, Bari è stata l’eccezione"
» 25/01/2016 - Donkor e i suoi fratelli: "Puscas poco sereno. Camara.."
» 03/08/15 - Puscas inizia la sua avventura al Bari: il momento della firma / CN24 - Bari, Puscas ha firmato
» 28/07/15 - Inter, si tratta la cessione di Puscas con il Bari / Gazzetta - Tra Bari e Puscas c'è la Francia