https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/0f/0fc1cb964aa810c9e6c5b8194f3e565b-37221-oooz0000.jpeg
Undicesima giornata al via, questa sera il Bari affronterà al San Nicola la Carrarese. I baresi, padroni di casa, dovranno cercare senza dubbio di tornare alla vittoria sfatando il tabù dei pareggi.
Per quanto riguarda la classifica i biancorossi cercheranno di conquistare i tre punti per avvicinarsi quanto più possibile alla zona playoff, cercando di scavalcare due squadre. La Carrarese al contrario, con 8 punti conquistati nelle ultime quattro giornate è in ripresa dopo un inizio campionato non al top, e ne è la dimostrazione l’ultima partita vinta in casa contro il Cittadella per 3-0. I toscani sono a ridosso della zona retrocessione (quindicesima posizione) dalla quale cercheranno di allontanarsi più il possibile.
La difesa barese cercherà di continuare a mostrarsi solida e coesa, al contrario l’attacco sarà chiamato a dare risposte e a segnare i gol che finora sono mancati.
Stesso dato dei gol segnati da parte di entrambe le squadre: sono undici da inizio campionato. Migliori i dati sponda Bari per quanto riguarda invece i gol subiti, i biancorossi hanno infatti subito solo 9 gol in questa stagione, confermandosi tra le migliori squadre del campionato in questa statistica (solo lo Spezia ha fatto meglio). Al contrario i carrarini hanno subito finora tredici gol.
E per quanto riguarda i protagonisti ci saranno sicuramente Schiavi e Cerri, i capocannonieri della Carrarese con entrambi tre gol segnati. Lato assist, è invece Cicconi (con tre assist) il giocatore a cui fare più attenzione. Lato padroni di casa, c'è da registrare l'assenza di Falletti causa infortunio, quindi tra i protagonisti figureranno probabilmente Lasagna e Sibilli.
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tabu-pareggio-da-sfatare-cicconi-a-caccia-di-assist-tra-i-galletti-un-assenza-importante-tutti-i-temi-di-bari-carrarese-124006#google_vignette