Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Spezia, D'Angelo: "Presto per dire che le prime 3 hanno qualcosa in più. Testa al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1084
Data d'iscrizione : 25.03.15

Spezia, D'Angelo: "Presto per dire che le prime 3 hanno qualcosa in più. Testa al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Spezia, D'Angelo: "Presto per dire che le prime 3 hanno qualcosa in più. Testa al Bari"   Spezia, D'Angelo: "Presto per dire che le prime 3 hanno qualcosa in più. Testa al Bari" EmptyGio Ott 24, 2024 9:40 am



“A Salerno abbiamo interpretato una buona partita, che abbiamo vinto in maniera meritata. Ora ci attendono tre partite ravvicinate, ma in questo momento dobbiamo pensare esclusivamente al Bari, pronti ad affrontare i nostri avversari con la formazione che riterremo più adeguata per quello che ci attenderà la sfida”. Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo parla così in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro i pugliesi in programma venerdì sera: “Nello scorso trittico in alcune posizioni avevamo meno scelte, dovevamo fare i conti con qualche assenza forzata, ora invece abbiamo tutti a disposizione ad eccezione di Sarr, quindi avremo sicuramente più scelta. - prosegue il mister ribadendo la sua idea – Non esistono calciatori indispensabili in Serie B, la forza sta nel collettivo e quindi chiunque scenda in campo sa di dover dare il massimi per il bene della squadra”.

Spazio poi agli avversari partendo da quel Giuseppe Sibilli che ha allenato a Pisa: “Lo conosco bene, ha qualità ed è un calciatore forte che cercheremo di limitare come faremo con il Bari dove ci sono anche altri calciatori di valore. Serviranno concentrazione e grande determinazione, proprio come abbiamo fatto fino ad oggi. - prosegue ancora d’Angelo come riporta il sito del club ligure - Il campionato è lungo ed è presto per dire se nelle prime tre squadre c’è qualcosa di diverso rispetto alle altre, bisogna attendere per fare queste valutazioni e dal canto nostro dovremo continuare così, senza pensare ad altro, cercando di raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Ho fiducia in tutta la squadra e ho la fortuna di avere un gruppo molto professionale, che si allena sempre al massimo e che rispetta la scelte senza polemiche”.

Il tecnico parla poi dei lavori di ristrutturazione del Picco: “La Curva Ferrovia chiusa è un peccato, ma si tratta di un sacrificio che accettiamo volentieri, dato che servirà a rendere il nostro stadio un vero e proprio gioiellino; inoltre sono sicuro che la ridistribuzione dei tifosi nello stadio compenserà alla chiusura del settore ed il Picco ancora una volta farà sentire la sua voce”.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/spezia-d-angelo-presto-per-dire-che-le-prime-3-hanno-qualcosa-in-piu-testa-al-bari-2026631
Torna in alto Andare in basso
 
Spezia, D'Angelo: "Presto per dire che le prime 3 hanno qualcosa in più. Testa al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ventura: “Vorrei il Bari in A al più presto. Un mio ritorno? Mai dire mai…”
» Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura"
» GdM - Locri ed Acireale hanno aggiunto qualcosa. Il menù del Bari è ricco
» Criscitiello, bordata a Cornacchini: "Il Bari un bolide, ma le rivali hanno qualcosa in più: un allenatore bravo"
» GdS - Nuovo sponsor nei prossimi giorni. Presto le prime ufficialità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: