Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Loseto lancia Manzari: "Si allenava con Grosso, avrebbe esordito prima del crack". Poi svela: "Gli ho scritto, e lui..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 25.03.15

Loseto lancia Manzari: "Si allenava con Grosso, avrebbe esordito prima del crack". Poi svela: "Gli ho scritto, e lui..." Empty
MessaggioTitolo: Loseto lancia Manzari: "Si allenava con Grosso, avrebbe esordito prima del crack". Poi svela: "Gli ho scritto, e lui..."   Loseto lancia Manzari: "Si allenava con Grosso, avrebbe esordito prima del crack". Poi svela: "Gli ho scritto, e lui..." EmptyLun Lug 22, 2024 12:53 pm


"Rivelo un particolare: a portare Manzari nel Bari sono stato io dopo averlo visto all'opera da bambino al lido San Francesco". Lo ha affermato Giovanni Loseto, in un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno.

"Negli ultimi anni era ormai accorpato alla prima squadra: si allenava con i grandi nella stagione di Fabio Grosso e venne in ritiro l’estate successiva nei dieci giorni in cui lavorammo con mister Zironelli prima del crack finanziario. Per lui sarebbe stato sicuramente l'anno dell'esordio in biancorosso. Sono felice che ora abbia un’altra possibilità", rivela Loseto.

" Appena saputo del suo ritorno, gli ho scritto un messaggio: “È finito il tempo del ragazzino, ora sei pronto ad una grande avventura”, era il testo. E lui mi ha risposto: “Mister, ti voglio bene ”. Ecco, un po’ tutti dobbiamo volergliene: è uno di noi, un figlio della nostra città, un ragazzo che ama il Bari", il commento dell'ex difensore.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/loseto-lancia-manzari-si-allenava-con-grosso-avrebbe-esordito-prima-del-crack-poi-svela-gli-ho-scritto-e-lui-122083


Torna in alto Andare in basso
 
Loseto lancia Manzari: "Si allenava con Grosso, avrebbe esordito prima del crack". Poi svela: "Gli ho scritto, e lui..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Clemenza, Grosso lo avrebbe voluto con sé
» CdS - Tre club di A su Henderson. Grosso avrebbe voluto Anderson: no del Bari
» CdM - Grosso-Zeman, prima contro
» GdM - Da non trascurare Petriccione, finora non ha ancora esordito
» GdS - Avversari per la prima volta: Grosso ritrova due suoi pupilli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: