Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Imparato: "Micai e Sorrentino: dico la mia. Frattura tifosi-LDL? Si può ripianare in un solo modo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1028
Data d'iscrizione : 25.03.15

TuttoBari - Imparato: "Micai e Sorrentino: dico la mia. Frattura tifosi-LDL? Si può ripianare in un solo modo Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Imparato: "Micai e Sorrentino: dico la mia. Frattura tifosi-LDL? Si può ripianare in un solo modo   TuttoBari - Imparato: "Micai e Sorrentino: dico la mia. Frattura tifosi-LDL? Si può ripianare in un solo modo EmptyMer Lug 17, 2024 8:33 am



Giornate frenetiche per il Bari, alla ricerca di nuovi acquisti che possano costituire l'ossatura della squadra che verrà. In particolare gli occhi sono puntati su un portiere e su un attaccante. Per parlare di questi temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Luigi Imparato, ex portiere dei biancorossi.

Su Brenno:"Il portiere brasiliano ha pagato la stagione negativa della squadra. Chiaramente quando le cose vanno male il portiere ne risente e soffre di più rispetto ad altri ruoli. A livello personale poteva fare meglio, ma probabilmente serviva un profilo diverso in questo ruolo".

Sul prossimo portiere:"Pissardo non mi è dispiaciuto la scorsa stagione, ma è chiaro che la società stia cercando un profilo più pronto. Ho visto che sono girati diversi nomi, tra cui quello di Stankovic, un profilo che non mi dispiaceva. Ora purtroppo si è accasato a un altro club. Micai, invece, è garanzia di assoluta qualità. È già stato a Bari, conosce la piazza ed è un portiere navigato. Sorrentino ha fatto bene a Monza, soprattutto quando è stato chiamato a sostituire Di Gregorio, portiere di assoluta qualità. Entrambi i nomi sarebbero sinonimo di rendimento sicuro".

Sul rapporto tra piazza e società:"La frattura c'è ed è innegabile. Per il futuro dipenderà tutto da come si muoverà la società. I problemi rimarranno sino a quando non ci saranno i risultati. Se il Bari dovesse partire a razzo e dovesse ingranare sin da subito le opinioni potrebbero cambiare e si potrebbero appianare i problemi che ci sono attualmente. Nel calcio non c'è altra ricetta".


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-tuttobari-i-imparato-micai-e-sorrentino-dico-la-mia-frattura-tifosi-ldl-si-puo-ripianare-in-un-solo-modo-121941
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Imparato: "Micai e Sorrentino: dico la mia. Frattura tifosi-LDL? Si può ripianare in un solo modo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gds- Bari, senti l'ex Fontana: "Vietato limitarsi ai playoff. Micai? Vi dico la mia"
» GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai...
» Monopoli, Colombo: "Dobbiamo fare in modo che il ko di Picerno sia solo un episodio"
» GdM - Micai e Galano, solo terapie. Improta, problema alla coscia
» Ag. Micai: "E' felice a Bari, sarebbe andato via solo per un'offerta indecente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: