Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perinetti: "Longo? Si muove nell'ombra, ma con efficacia. Di Cesare dirigente? E' già decisivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 25.03.15

Perinetti: "Longo? Si muove nell'ombra, ma con efficacia. Di Cesare dirigente? E' già decisivo" Empty
MessaggioTitolo: Perinetti: "Longo? Si muove nell'ombra, ma con efficacia. Di Cesare dirigente? E' già decisivo"   Perinetti: "Longo? Si muove nell'ombra, ma con efficacia. Di Cesare dirigente? E' già decisivo" EmptyGio Giu 20, 2024 10:00 am



"Non posso che parlare bene di lui, lo conosco da quando lavorava a Mantova: io ero a Bari e iniziai ad apprezzarne le qualità, al punto da suggerirlo al Trapani, quando fu promosso in B. Poi non se ne fece nulla. È un dirigente che sa lavorare sia con i giovani che con gli esperti, come conviene a un ds operativo in cadetteria. La cosa che più mi piace di lui? Sa muoversi nell’ombra, con discrezione, ma sempre con grande efficacia". A dirlo Giorgio Perinetti, interpellato su Longo dal Corriere del Mezzogiorno.

"La cosa che un po’ mi sorprende è che sia l’arrivo di Magalini che quello di Longo siano frutto, probabilmente, della segnalazione di Di Cesare, che conosce benissimo entrambi. Intendiamoci, sono scelte giuste e condivisibili, perfette per la piazza barese, ma la dinamica dei fatti è significativa del valore del ruolo di Di Cesare: da poco ha smesso di giocare e già si rivela decisivo", il parere di Perinetti.


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/perinetti-longo-si-muove-nell-ombra-ma-con-efficacia-di-cesare-dirigente-e-gia-decisivo-121386
Torna in alto Andare in basso
 
Perinetti: "Longo? Si muove nell'ombra, ma con efficacia. Di Cesare dirigente? E' già decisivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Longo: "Il più decisivo? Galano. E' maturo, sposta gli equilibri"
» GdS - Bari-Preziosi, biancorossi in silenzio. Decisivo Perinetti
» GdS - Galano, ieri contatto con un dirigente
» GdS - Carrera promosso: morale e compattezza. Serve però un dirigente
» CdS - Bianchi è del Bari. Ha rescisso col Torino. Dirigente granata: "Ricorda Cannavaro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: