Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini dopo il vertice con Noto: "Incontro cordiale e di grande rispetto, ma le nostre idee non coincidono"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 25.03.15

Vivarini dopo il vertice con Noto: "Incontro cordiale e di grande rispetto, ma le nostre idee non coincidono" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini dopo il vertice con Noto: "Incontro cordiale e di grande rispetto, ma le nostre idee non coincidono"   Vivarini dopo il vertice con Noto: "Incontro cordiale e di grande rispetto, ma le nostre idee non coincidono" EmptyMer Giu 12, 2024 3:00 pm


"Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore"

 12 giugno 2024 11:14
“Abbiamo avuto un incontro cordiale e di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi, le nostre idee che purtroppo non coincidevano”.

Ad affermarlo è l’ormai ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ancora sotto contratto fino al 2025, ma ormai ex di fatto dopo il vertice con il presidente Noto finito con una fumata nera che ha prodotto un'ondata di sensazioni contrastanti in tutto l'ambiente.


“Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro”.


Il tecnico di Ari, condottiero della stagione dei record e di un campionato di Serie B a dir poco sensazionale tiene a fare chiarezza su quanto avvenuto ieri nella sede di via Gioacchino da Fiore e conclude così: “Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore”.


https://www.lanuovacalabria.it/vivarini-dopo-il-vertice-di-ieri-con-noto-incontro-cordiale-e-di-grande-rispetto-ma-le-nostre-idee-non-coincidono
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini dopo il vertice con Noto: "Incontro cordiale e di grande rispetto, ma le nostre idee non coincidono"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: