https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/1c/1c6423d821006b61961b0db864e56461-73199-oooz0000.jpg
Intervistato da RadioBari nel corso della trasmissione "Buongiorno Bari - Sport", Giuseppe Sibilli ha parlato della sfida vinta grazie ad un suo calcio di rigore contro la Feralpisalò e dei prossimi impegni dei galletti. Ecco le sue parole:
"Contro la Feralpi ho stretto i denti per via dell'infortunio alla caviglia, in settimana non mi ero neanche allenato tanto con la squadra. Lo staff medico mi ha aiutato molto con delle fasciature che un po' mi hanno limitato ma mi hanno permesso di scendere in campo, non volevo saltare la partita. Mi hanno fatto piacere gli applausi della gente nel momento in cui sono uscito dal campo. Doppia cifra? Manca ancora un gol per raggiungere questo obiettivo. La cosa davvero positiva è che questo mio nono gol ha permesso al Bari di conquistare altri 3 punti".
Su Iachini: "Non voglio addossare responsabilità agli allenatori precedenti ma lachini ha toccato subito le corde giuste con noi. Era diventato un Bari spento che aveva delle qualità, ma che nessuno era riuscito a tirar fuori. lachini in queste due settimane è stato bravo a caricarci dal punto di vista mentale. E' chiaro che abbiamo ancora margini di miglioramento sul piano del gioco".
Sul prossimo futuro: "Se continuiamo così arriveremo alla fine di questo percorso come una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. Spero che la squadra al momento sia almeno al 70% perché siamo in grado di toglierci qualche soddisfazione. Le prossime due trasferte saranno sicuramente partite molto difficili. Sudtirol e Catanzaro sono due squadre costruite per fare un campionato importante. Da parte nostra servirà determinazione, consapevolezza e forza. Avevamo perso un po' di vista il nostro obiettivo playoff, ma ormai siamo li...".
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/sibilli-iachini-ha-toccato-le-corde-giuste-con-la-feralpi-ho-stretto-i-denti-playoff-siamo-li-118760