GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria"" Dom Mar 29, 2015 11:08 pm | |
| “Non é facile giocare in 10 dal primo tempo, i complimenti vanno fatti a tutta la squadra per questa vittoria molto importante”. Così il centrocampista Nicola Bellomo (nella foto di G. Corcelli) oggi autore del gol vittoria contro la Pro Vercelli. “Erano sette mesi che non segnavo in campionato – continua – sono stato felice di averlo fatto proprio davanti ai miei tifosi. Il portiere si aspettava una palla sopra la barriera, invece, ho calciato sul palo suo. In questo momento si usano i selfie e preso dall’entusiasmo ne ho fatto uno anch’io. Oggi abbiamo dimostrato quello spirito di sacrificio che ci ha permesso di ottenere la vittoria utile per raggiungere prima possibile la salvezza. Poi si vedrà. Terni? Andiamo con la consapevolezza che possiamo continuare a fare bene per dare continuità di risultati”. fcbari1908.club | |
|