https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/62/62dfadf69c84d5a86190eda959af5ad5-76385-oooz0000.jpeg
La carriera di Marino è infinita e fatta di tante esperienze. Una di queste ha visto il neo tecnico biancorosso proprio sulla panchina del prossimo avversario dei galletti. Anche il Brescia, infatti, ha incrociato le qualità manageriali di Marino. Era il non troppo lontano 2017/2018 e la squadra lombarda si affidò proprio all'ex Catania dopo l'esonero di Boscaglia.
L'avventura di Marino a Brescia durò dalla nona alla ventunesima giornata. Non, dunque, una parentesi entusiasmante, in una stagione complessivamente complicata da parte delle rondinelle in Serie B. Marino fu sostituito nuovamente da Boscaglia, prima della scelta finale su Pulga che concluse la stagione.
Era un Brescia trascinato ancora dall'Airone Caracciolo. Alcuni giocatori come Bisoli e Ndoj giocavano allora tra le rondinelle, così come oggi alle dipendenze di Gastaldello (che, a sua volta, era un calciatore all'epoca proprio nelle file dei lombardi allenati da Marino).
Un amarcord, l'ennesimo, per l'allenatore del Bari, a caccia di una vittoria per iniziare a correre in quello che è il suo (nuovo) presente in Puglia.
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/marino-e-l-ennesimo-i-amarcord-i-fu-allenatore-del-brescia-per-poco-domenica-sfida-il-suo-passato-116083