https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/92/9254db6867d72ce7a54a83554ef4de5e-36758-oooz0000.jpg
Mattia Aramu ha voglia di lasciarsi alle spalle la deludente prima parte di campionato, che ha portato all'esonero di mister Mignani. La sua nuova sfida, adesso, è fare bene con la maglia del Bari. Ecco le sue parole in conferenza stampa.
“A Venezia ho fatto anni molto positivi, a Genoa fino all’infortuno di febbraio, che mi ha compromesso la stagione dal punto di vista personale, ho sempre giocato. Col cambio di modulo a Genoa non ho trovato spazio perché il 3-5-2 non esaltava le mie caratteristiche. Quest’anno è una bella sfida, una bella responsabilità, ma sono felicissimo di far parte di una città come Bari, darò il massimo e spero di riuscirci con i numeri come la gente si aspetta. Sono convinto che dando il massimo i risultati si ottengono”.
Sulle difficoltà in zona gol della squadra: “Siamo pronti, stiamo lavorando. Spero di riproporre ciò che stiamo provando in allenamento durante le partite. Ce la stiamo mettendo tutta per capire come il mister gestisce la fase offensiva e ci stiamo trovando bene. Il sabato poi ci sono dinamiche diverse e dovremo essere bravi noi”.
Sul suo marchio di fabbrica, i calci piazzati: “Mi alleno molto sotto questo aspetto. Ognuno ha le proprie caratteristiche e questa è una delle mie principali. Spero di riuscire a fare il prima possibile un gol su punizione”.
Sui primi allenamenti con Marino: “Abbiamo lavorato molto sulla testa e sull’intensità del lavoro. Questi sono stati i maggiori punti su cui ha lavorato il mister. Non c’è cura migliore di portare a casa il risultato il sabato, ma il mister ci sta facendo lavorare bene, se mettiamo in pratica ciò che facciamo in settimana ci toglieremo delle soddisfazioni".
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/aramu-bari-per-me-e-una-sfida-spero-di-segnare-presto-su-punizione-stiamo-lavorando-su-testa-e-intensita-115900