GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi" Gio Nov 12, 2015 11:29 pm | |
| Nello Speciale Serie B andato in onda questo pomeriggio su Sky Sport, ha parlato mister Davide Nicola. Queste le parole del tecnico in vista della gara di domenica contro il Cesena: ”Stiamo bene, dobbiamo valutare solo la situazione di Defendi e Donkor ma c’è ancora del tempo. Quella del Manuzzi sarà una sfida interessante, dobbiamo avere il piacere di giocarla”.
Nicola ha stilato un bilancio di questo primo scorcio di campionato: “Stiamo crescendo molto, stiamo trovando la nostra identità, anche se possiamo ancora migliorare. Io non sono mai soddisfatto, anche di fronte ai complimenti. Mi piace cercare il pelo nell'uovo”.
Il tecnico piemontese si è soffermato anche sul gioiellino bianconero Sensi: “Mi piace come giocatore, si è posto all'attenzione di tutti, ma i miei come gruppo possono essere meglio.”
tuttobari.com | |
|