GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Benali: "Il Parma ha meritato, ma abbiamo dato il massimo. Non facciamo drammi" Sab Ago 12, 2023 10:43 pm | |
| Ahmad Benali, centrocampista del Bari, ha parlato al termine della gara persa 0-3 contro il Parma ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:
"Hanno meritato di vincere. Nel primo tempo non hanno tirato molto ma hanno fatto due gol, così la partita cambia e lasci spazio a giocatori forti nelle ripartenze. La partita poi è diventata tosta, complimenti a loro. Se perdi 3-0 abbiamo dei demeriti. Squadra incompleta? Non sta a me commentare, noi abbiamo dato il massimo ma loro sono una grande squadra. Forse è mancato il nostro atteggiamento aggressivo, si è visto a sprazzi. Nessun dramma: questa squadra farà il suo campionato".
Il centrocampista del Bari Ahmad Benali, intervenuto in conferenza stampa dopo la sonora sconfitta per 0-3 contro il Parma, ha dato la sua lettura della gara: "La partita è stata difficile, loro sono una squadra molto forte, noi forse siamo ancora incompleti. Abbiamo dato il massimo, sicuramente questo risultato ci servirà per migliorare e lavorare su quelli che sono i punti deboli. La tifoseria non la scopro io, ci teniamo tanto a far bene al San Nicola, una piazza del genere merita le massime soddisfazioni".
Benali ha proseguito: "Nel primo tempo loro non hanno avuto tantissime occasioni, sono arrivati tre volte in porta facendo due gol. Sullo 0-1 poi noi ci siamo allargati per provare a riaprire la partita, questo non ci ha aiutato. Loro sono una squadra che ti porta a pressare, forse sono un po' più avanti rispetto a noi".
Su Nasti: "Lui è un giocatore diverso rispetto a Walid, ma sono strasicuro che farà un grande campionato, ha tanta fame di arrivare, si vede già che è un talento interessante. Bisogna dargli del tempo per adattarsi a questa squadra, sta anche a noi servirlo".
Benali ha concluso: "Quello che abbiamo vissuto l'anno scorso è stato qualcosa di incredibile. Ripartiamo dal pubblico, che comunque non è mai mancato, e dal nostro entusiasmo. È la prima partita, non c'è da fare drammi".
tuttobari.com | |
|