GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica Gio Lug 27, 2023 11:50 pm | |
| Sono giorni caldi per il calciomercato in entrata del Bari. La cessione di Caprile al Napoli ha aperto i discorsi riguardanti il suo successore. Per Polito la prima scelta è chiara ormai da settimane e porta il nome di Brenno. Arrivare al portiere classe '99 di proprietà del Gremio non è però semplice per una serie di complicazioni nella trattativa, soprattutto legate al comportamento della società brasiliana che ha alzato le pretese economiche (circa 500mila euro in più). Sono così iniziate a circolare possibili alternative, su tutte Perisan, vice di Vicario all'Empoli nell'ultima stagione e con un passato in cadetteria tra le fila di Padova e soprattutto Pordenone.
Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il sondaggio effettuato per l'estremo difensore azzurro non è stato ancora approfondito. In questo momento il Bari crede ancora di poter arrivare a Brenno e sta cercando di sbloccare la situazione a stretto giro. In caso contrario si valuteranno le vie alternative. Perisan rappresenta una di queste, non l'unica. Ad oggi nei numerosi discorsi effettuati (legati a Caprile, poi finiti in Toscana via Napoli) tra i due direttori sportivi, Accardi e Polito, non è ancora entrato l'estremo difensore 25enne ma ovviamente ci sarebbe assoluta disponibilità a parlarne, anche perchè Perisan in biancorosso ritroverebbe il posto da titolare.
In mediana, infine, bisogna momentaneamente depennare la pista Mamadou Coulibaly tra i possibili rinforzi. Il senegalese classe '99 è in uscita dalla Salernitana, che sta cercando una nuova sistemazione in B dopo il prestito dello scorso anno alla Ternana (28 apparizioni e 3 reti). I granata lo cederebbero volentieri al Bari (ottimi rapporti tra Polito e De Santics, ds dei campani), meta graditissima anche al giocatore, ma Polito non lo ha mai chiesto, sia direttamente che indirettamente. Il motivo? Non sono in discussione le qualità del ragazzo, che in B ha alle spalle 104 presenze e 9 reti, ma in questo momento si cercano profili con caratteristiche differenti.
tuttobari.com | |
|