Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Mignani: "Su Scheidler abbiamo investito, deve determinare. Nasti? Sto cercando di aiutarlo, Caprile e Cheddira..." Dom Lug 23, 2023 8:16 pm | |
| Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto davanti ai giornalisti dopo l'amichevole contro il Pescara Curi, ha affermato: "La condizione è l'unica cosa che puoi guardare in queste gare e quella sta crescendo, i ragazzi hanno coperto il campo per bene. L'avversario è molto diverso da quelli che incontreremo in campionato. Il modulo? Noi cerchiamo di mettere i giocatori nelle loro condizione migliore e nelle loro zone di comfort. Nasti è una punta, Morachioli va a creare area di rigore, Faggi ha inserimenti, gli abbiamo chiesto di giocare a destra". Su Scheidler: "Lo scorso anno è stato di apprendistato, ora deve determinare. Mi auguro che abbia sempre questo atteggiamento e questa voglia, perché abbiamo investito su di lui".
Mignani ha parlato anche del mercato: "Qualcosa dobbiamo fare perché mancano alcuni tasselli. Non lavoriamo con la fretta perché il tempo c'è, avere la rosa a disposizione sarebbe meglio, ma cerchiamo di lavorare come abbiamo fatto in passato per avere giocatori utili per il nostro modo di giocare. Dobbiamo capire quando si partirà". Su Menez: "Ha preso un brutto colpo alla schiena, al momento è molto limitato. Lui è un giocatore la cui carriera parla da sé, vogliamo che si integri nel più breve tempo possibile. Abbiamo quasi sempre giocato con tre giocatori offensivi e lui lo è, può lavorare anche come trequartista".
Il tecnico si è soffermato anche su Nasti: "Sto cercando di aiutarlo per quelle che sono le nostre conoscenze e le nostre idee, sa farsi trovare in area quando arriva al cross. Oggi loro erano chiusi, per questo volevo che venisse incontro". Ancora sul mercato: "Genova è stata colonizzata dai portoghesi, quindi magari la lunga la so (il riferimento è all'arrivo di Brenno, ndr).Caprile è uno dei portieri che in questo momento ha maggiori prospettive, se andrà in A sono contento e so che non è giusto tarpare le ali a chi non ha prospettive. Cheddira? Il presidente ha parlato chiaro, se i giocatori hanno l'esigenza di salire di categoria bisogna farlo. Sono due ragazzi a cui voglio bene".
tuttobari
| |
|